€ 245.000 - Porano - villetta a schiera libera su tre lati ad alta efficienza energetica in vendita - riferimento vs52


Porano (TR)   Questa proprietà si trova in una tranquilla e ben servita zona residenziale circondata dal verde nel paese di Porano, Comune situato a circa 8 chilometri da Orvieto. Consiste in una villetta indipendente su tre lati, in ottime condizioni e ad alta efficienza energetica (Classe A1)

La villetta appartiene ad un blocco di tre abitazioni e confina con la vicina solo da una breve porzione di muro. Questo garantisce  privacy  tranquillità.

L’abitazione, già internamente ristrutturata ad inizio del 2017 quando sono state sostituiti impianti di bagni e cucina, è stata oggetto di ulteriori recenti interventi di ristrutturazione (aprile 2022) con i quali è stato installato cappotto termico di 15 cm, impianto fotovoltaico, pompa di calore e boiler per l’acqua calda oltre a sostituzione finestre di ultima generazione, persiane in alluminio e zanzariere.

L’abitazione, è disposta su 3 livelli (due piani abitativi di circa 126 mq complessivi e garage)  ed è così composta:
Ingresso indipendente con giardino recintato di 175 m2 in parte pavimentato e con predisposizione di impianto di illuminazione.
Al piano terra: ingresso con portoncino blindato, soggiorno di 35 mq che accesso al giardino e predisposizione per una canna fumaria per aggiungere un eventuale caminetto, cucina, bagno con doccia.

Al primo piano: Ripostiglio, soffitta, due camere con due balconcini, bagno con vasca.

Al piano interrato: Garage di 55 mq ben areato e illuminato, attrezzato con cucina a muro e collegato anche internamente all’abitazione. Nel garage, dotato di una rampa esterna si trova una colonnina per la ricarica delle autovetture elettriche.
Nelle immediate vicinanze dell’abitazione si trova un parcheggio pubblico nel quale i posti liberi sono sempre disponibili per poter eventualmente utilizzare il garage in altro modo (ad esempio palestra  o taverna).

Se desideri ricevere maggiori informazioni o visitare l’immobile, compila il nostro form oppure contattaci direttamente: e mail: piacerecasa@hotmail.it / Tel: +39 333 7177775 oppure +39 328 6419569

Dati Principali


vendita
126
8
2
2
box singolo
si
autonomo
No
nuovo
10/10/2023
€ 245.000
19852943

Ti potrebbero interessare anche


15
VILLETTA A SCHIERA A Monsano
10
Vendita Villetta A Schiera Da Ristrutturare Zona Marotta A Mondolfo (PU) 145 Mq
28
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona Marzocca A Senigallia (AN) 81 Mq
5
Villetta - Villetta A Centro, Poggibonsi
15
Semindipendente - Villa A Schiera A Palazzago
15
Semindipendente - Villa A Schiera A Bonascola, Carrara
55
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni A Arcevia (AN) 170 Mq
15
Indipendente - Villa A Schiera A Carovigno
9
Villetta - Villetta A Schiera A Ulignano, San Gimignano
3
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Albarella A Rosolina (RO)

Cosa cerchi