€ 480.000 - Indipendente - bifamiliare a terni


In posizione dominante, a solo 2 km dal centro di Terni, proponiamo una villa bifamiliare (possibilità di convertire in unifamiliare) circondato da un ampio giardino panoramico con alberi misti e un uliveto d'ulivo, completamente recintato con cancello automatico. Perfetta soluzione per chi ama il verde e la pace ma vuole vivere in città vicino i servizi. La casa si sviluppa su tre livelli divisi un due unità abitative specchiati (7.5 vani per ogni abitazione, di 208 e 230 mq) composti come segue:
Piano terra / seminterrato: Ingresso nel soggiorno con doppia altezza, camino e vetrata panoramica sul giardino, cucina, bagno, lavanderia e stanza tecnica. La scala nel soggiorno conduce al piano intermedio dove si trova l'ingresso principale che si accede da un porticato.
Primo piano: tre camere e due bagni. Una delle camere e dotato da una finestrata molto panoramica mentre un'altra ha un balcone panoramico. Completa la proprietà il bosco di circa mezzo ettaro. Ottima posizione. Situazione unica.

Dati Principali


vendita
440
6
6
no
no
no
no
No
km 0
18/12/2023
€ 480.000
20249688

Cosa cerchi