€ 160.000 - Villetta a schiera via g. fabbro,17, vigo di cadore


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via g. fabbro,17 a vigo di cadore (bl) 150 mq

Nella tranquilla e assolata frazione di Pelos, nel Comune di Vigo di Cadore, vendiamo porzione di fabbricato a schiera terra cielo.
Disposta su due piani più interrato, offre un ampio e luminoso soggiorno con terrazzo esposto a sud con una aperta vista sui monti circostanti. La cucina è ben arredata e dispone di una cucina economica a legna, che aggiunge un tocco montano all'ambiente; a questo piano c'è poi un bagno ed un magazzino con accesso dall'esterno.
Salendo la scala interna, si accede alla zona notte al primo piano, dove ci sono due camere matrimoniali e un'altra stanza che può essere utilizzata come camera o studio, terrazzo, oltre a un secondo bagno.
Al piano interrato, ci sono due locali deposito, utilizzati come centrale termica e lavanderia dai quali si può uscire nel giardino a sud che può facilmente essere trasformato in un orto personale. Il riscaldamento è autonomo a gasolio, oltre alle stufe a legna in cucina e a pellet in entrata che offrono una economica alternativa.
I serramenti di tutta la casa sono stati sostituiti con moderni infissi in PVC e il tetto è stato recentemente rinnovato.
A corredo dell'immobile, una tettoia privata funge da autorimessa per 2 vetture. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
4
3
2
si
si
si
assente
0.00
No
km 0
19/11/2025
€ 160.000
22119843

Cosa cerchi