€ 290.000 - Villetta a schiera via castello, baone


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via castello zona calaone a baone (pd) 160 mq

Rif. B162 Nel suggestivo borgo di Calaone, in zona residenziale e a pochi minuti dai servizi proponiamo casa trifamiliare in due livelli più mansarda e così composta: cucina e soggiorno separati, porticato, bagno/lavanderia, secondo accesso al giardino, garage. Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da: tre camere da letto di cui una camera matrimoniale, una doppia ed uno studio/cabina armadio, bagno finestrato, terrazza. All'esterno giardino esclusivo su tre lati ed accesso autonomo. Immobile molto interessante per posizione suggestiva e spazi generosi. Soggetto a riqualificazione energetica grazie agli incentivi statali.

Comuni limitrofi Este, Ospedaletto Euganeo, Monselice, Baone, Arquà Petrarca, Villa Estense, Carceri, Vighizzolo, Borgo Veneto, Megliadino S. Vitale. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.

Per info: Immobiliare Principe Casa Piazza Maggiore, 20 Este (PD) oppure contattare i numeri Tel.0429/602835 Cell.335/1017033.
Per altri annunci visita il nostro sito www.pincipecasa.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
4
3
2
posto auto coperto
no
si
assente
si
0.00
No
km 0
22/09/2022
€ 290.000
17449370

Ti potrebbero interessare anche


7
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Baone - Centro A Baone (PD) 185 Mq
10
Villetta A Schiera VIA LORENZO, Baone
26
Villetta A Schiera Via Dello Stadio, Este
15
Villetta A Schiera Via Pilastro, Este
15
Villetta A Schiera Via Zanchi, Este
16
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Este - Centro A Este (PD) 150 Mq
31
Villetta A Schiera Via Massimo D'Azeglio, Este
22
Villetta A Schiera Via Principe Umberto, 54/B, Este
22
Villetta A Schiera Via Principe Umberto, Este
19
Villetta A Schiera VIA MASSIMO D'AZEGLIO, Este

Cosa cerchi