Trattativa riservata - Villetta a schiera nuova, casale di scodosia


Vendita villetta a schiera nuova zona casale di scodosia - centro a casale di scodosia (pd) 90 mq

Casale di Scodosia In vendita attività avviata con licenza di commercio al minuto e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, posta in posizione di assoluto passaggio pedonale ad altissima visibilità. Di circa 90 mq composto da un vano interamente vetrinato, magazzino e bagno. Spese condominiali irrisorie con riscaldamento autonomo. L’attività dispone di attrezzatura completa ed a norma ed offre una redditività decisamente buona e documentabile. Pronta per l’uso, si cede in blocco locale ed attrezzatura.
Info in agenzia
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
Immobiliare Principe Umberto Via Roma 55 Monselice (PD) oppure contattare il numero 0429/781349 3406448443 indirizzo e mail monseliceimmobiliareprincipe@gmail.com. Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
120.00
No
24/01/2020
Trattativa riservata
11983243

Ti potrebbero interessare anche


22
Villetta A Schiera Via Nuova, Casale Di Scodosia
25
Villetta A Schiera Via Giovanni Cremon, Megliadino San Vitale
14
Villetta A Schiera VIA ROMA, Megliadino San Vitale
12
Villetta A Schiera San Zeno, Montagnana
11
Villetta A Schiera Via Alvise Lamberti, Montagnana
16
Villetta A Schiera Via Scaligera, Montagnana

Cosa cerchi