Trattativa riservata - Villetta a schiera via meggiaro, este


Vendita villetta a schiera in ottime condizioni via meggiaro a este (pd) 180 mq

NUOVO CANTIERE IN PARTENZA ANNO 2022 2023
Casa a Schiera di nuova costruzione classe A+
La casa è così sviluppata: zona giorno al primo piano con soggiorno, bagno, cucina separata e disimpegno; Secondo piano con tre ampie camere e due bagni. Garage di proprietà, taverna e lavanderia al piano terra.
Punti forti dell'immobile sono, oltre alla posizione privilegiata ai servizi e al centro, il giardino privato al quale si accede dalla zona giorno, le metrature generose introvabili in immobili di nuova costruzione. Vera e propria occasione per famiglie e coppie che cercano il connubio perfetto tra comodità e privacy.
POSSIBILITA' DI PRENOTARE PORZIONE DI TRIFAMILIARE DI TESTA O CENTRALE.
Casa indipendente a due passi dal centro, comoda ai servizi, realizzata con gli standard più recenti in fatto di risparmio energetico e comfort. Possibilità di ridistribuzione degli spazi interni in accordo con l'impresa costruttrice;

INFO SULLA ZONA: Este, cittadina turistica e gioiello della provincia di Padova, offre numerosi servizi e tranquillità ai suoi residenti. Il quartiere in cui è situato l'immobile è comodo anche alle vie di comunicazione principali e permette facilmente di raggiungere i Colli e i centri vicini come Baone, Arquà Petrarca, Monselice, Ospedaletto Euganeo, Abano Terme, Montegrotto Terme ecc.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia: Immobiliare Principe Casa Piazza Maggiore, 20 Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 335/1017033 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. SC31 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
5
3
3
box singolo
no
si
centralizzato
0.00
Si
nuovo
27/12/2021
Trattativa riservata
16670897

Ti potrebbero interessare anche


10
Villetta A Schiera Via Meggiaro, Este
26
Villetta A Schiera Via Dello Stadio, Este
5
Villetta A Schiera Via Cavour, Este
15
Villetta A Schiera Via Pilastro, Este
22
Villetta A Schiera Via Principe Umberto, 54/B, Este
8
Villetta A Schiera Principe Umberto, Este
22
Villetta A Schiera Via Principe Umberto, Este
1
Villetta A Schiera Piazza Maggiore, 20, Este
15
Villetta A Schiera Via Santo Stefano, Este
15
Villetta A Schiera Via Zanchi, Este

Cosa cerchi