€ 220.000 - Villetta a schiera via ponterotto, limena


Vendita villetta a schiera nuova costruzione via ponterotto a limena (pd) 123 mq

rif. 25669

VILLAFRANCA/LIMENA – TAGGÌ DI SOPRA

In posizione tranquilla e riservata, all’interno di una via chiusa, proponiamo in vendita una recente porzione di villetta a schiera del 2011, completamente indipendente.
L’abitazione, elegante e curata nei dettagli, è rifinita con materiali di pregio e si sviluppa su tre livelli:

Piano terra: ampio e luminoso soggiorno open space esposto a Sud, con angolo cottura; disimpegno adibito a lavanderia e bagno di servizio.

Primo piano (zona notte): camera matrimoniale di 18 mq con bagno privato dotato di doccia, seconda camera di 14 mq e ulteriore bagno.

Ultimo piano (mansardato): ambiente versatile con travi a vista, ideale come terza stanza, studio o camera ospiti, avendo con comodo ripostiglio nel sottotetto e bagno privato finestrato con velux, regolarmente accatastato.

All’esterno, la proprietà dispone di un giardino privato di circa 85 mq, perfetto per chi desidera uno spazio verde per bambini, animali domestici o momenti di relax all’aperto. Presente anche un elegante ulivo ornamentale.
La soluzione NON DISPONE DI GARAGE, ma è completa di due posti auto privati situati fronte abitazione.
classe energetica: "D" Ep 69.56
prezzo euro: 220.000 NON TRATTABILI


A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
123
4
2
100
si
assente
si
69.56
No
usato
22/01/2026
€ 220.000
22973327

Ti potrebbero interessare anche


8
Villetta A Schiera Via Dante Alighieri, Limena
3
Villetta A Schiera Via Buccia, Limena
3
Villetta A Schiera Via Buccia, Limena
13
Villetta A Schiera VIA CA' PISANI, Vigodarzere
63
Villetta A Schiera Via Piovego, Rubano
26
Villetta A Schiera Via Bacchiglione, Rubano
11
Villetta A Schiera PADOVA - ALTICHIERO RIF 5398, Padova
1
Vendita Villetta A Schiera Da Ristrutturare A Vigodarzere (PD)

Cosa cerchi