€ 270.000 - Vendita villetta a schiera a loreggia (pd) 140 mq


LOREGGIA nuove villette a schiera caratterizzate da ampie metruture si compongono da una zona living luminosa con cucina a vista bagno, lavanderia e garage: Al piano primo 3 camere di cui 2 MATRIMONIALI e 1 singola e bagno padronale, completano il tutto, 2 logge e al piano terra e 2 terrazze al piano primo e il giardino.
Le abitazioni verranno realizzate con l'utilizzo di tecnologie innovative con lo scopo di raggiungere un elevata efficienza energetica.Tutto ciò sarà reso possibile attraverso la costruzione di un involucro ben isolato in modo tale da ridurre le dispersioni termiche e con l'installazione della pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e raffrescamento e con il supporto dell'impianto fotovoltaico di 3 Kw per ogni unità. Possibilità di scegliere le finiture interne. Le porzioni vengono proposte in vendita finite chiavi in mano.
Per visite e ulteriori informazioni contattateci al seguente n. 049.5791024

L’AGENZIA IMMOBILIARE FLORIDA si rende disponibile per valutazioni GRATUITE su qualsiasi tipo di immobile e per fornire consulenza GRATUITA per finanziamenti e mutui.
Al fine di tutelare la privacy del venditore, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.

L'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)

Ogni informazione ed ogni descrizione è puramente indicativa, non vincolate e suscettibile di variazione. E' facoltà della parte venditrice apportare qualsiasi modifica migliorativa all'immobile proposto. Pertanto tale documentazione non può conseguire alcuna responsabilità in capo a chi abbia fornito suddetti dati. Ogni diritto resta riservato. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
4
3
2
posto auto coperto
no
si
centralizzato
0.00
No
05/12/2022
€ 270.000
17310023

Ti potrebbero interessare anche


31
Villetta A Schiera Via Fano Kohen, Loreggia
12
Vendita Villetta A Schiera A Loreggia (PD) 140 Mq
30
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione A Loreggia (PD) 140 Mq
1
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Loreggia - Centro A Loreggia (PD) 150 Mq
8
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione A Loreggia (PD) 140 Mq
16
Villetta A Schiera Via Verdi, Loreggia
15
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Loreggia - Centro A Loreggia (PD) 130 Mq
3
Vendita Villetta A Schiera Zona Loreggia - Centro A Loreggia (PD) 160 Mq
9
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione A Loreggia (PD) 135 Mq
13
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Loreggiola A Loreggia (PD)

Cosa cerchi