€ 280.000 - Villetta a schiera via lago zorzi, montagnana


Vendita villetta a schiera via lago zorzi a montagnana (pd) 150 mq

Montagnana (PD) proponiamo in vendita elegante porzione di casa a schiera situata all'interno di un rustico completamente ristrutturato, in classe energetica A. L'immobile, distribuito su due livelli fuori terra oltre al suggestivo sottotetto, offre un comfort abitativo di alta qualità.

La proprietà vanta un comodo posto auto coperto e uno scoperto, inseriti in un contesto curato e dotato di ampi spazi verdi condominiali, ideali per momenti di relax all'aria aperta. Le finiture interne della casa sono personalizzabili, offrendo la possibilità dare il tocco finale che rispecchia i gusti dell'acquirente.

Tra le caratteristiche principali, spicca il moderno sistema di riscaldamento a pavimento, garantendo un'efficienza energetica ottimale. La presenza di una pompa di calore, serramenti con triplo vetrocamera e un cappotto termico conferiscono all'immobile un elevato livello di isolamento termico e acustico.

La distribuzione interna si sviluppa in modo funzionale: al piano terra troviamo un accogliente soggiorno, una cucina separata e un bagno finestrato completo di lavanderia. Salendo al piano primo, si accede a una spaziosa camera da letto doppia, un bagno finestrato e una raffinata camera matrimoniale con accesso al suggestivo sottotetto, dove è possibile creare una terza camera da letto e un ulteriore bagno.

Questa proprietà rappresenta l'opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità, con attenzione ai dettagli e alle più moderne tecnologie, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito.

Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita a questa esclusiva porzione di casa a schiera. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
4
2
2
box singolo
centralizzato
si
0.00
No
05/02/2024
€ 280.000
20448656

Ti potrebbero interessare anche


1
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Montagnana - Centro A Montagnana (PD) 130 Mq
13
Villetta A Schiera VIA CA MOLINA, Roveredo Di Guà

Cosa cerchi