€ 80.000 - Vendita villetta a schiera in buone condizioni zona piacenza d'adige - centro a piacenza d'adige (pd) 250 mq


Piacenza D'Adige
in centro, fabbricato dalle molteplici soluzioni! Al piano terra dispone di un locale adibito a negozio con ampie vetrine. L'immobile è servito da un montacarichi per persone fruibile dal piano terra fino al secondo piano. Al piano primo troviamo un bellissimo appartamento con ampia zona giorno open space, un bagno con vasca, due camere da letto matrimoniali con terrazzo. Il secondo piano dispone di un'ulteriore appartamento con le stesse caratteristiche del piano primo. La soluzione ideale per due nuclei abitativi, per la famiglia numerosa o come investimento. Nel corso degli anni, gli appartamenti sono stati ben tenuti, le pareti sono salubri e gli infissi in ottime condizioni. Area esterna con giardino e garage doppio. Occasione unica!

L'agenzia immobiliare è situata presso il centro di Badia Polesine, offre servizi di affitti e compravendite, stime, consulenza e tratta immobili anche nei Comuni di Masi, Castelbaldo, Piacenza d'Adige, Lendinara, Trecenta, Giacciano con Baruchella, Castagnaro.
Passa presso il nostro ufficio e senza alcun impegno avrai le risposte giuste alle tue richieste! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
5
4
2
si
assente
0.00
No
km 0
29/11/2023
€ 80.000
20167877

Cosa cerchi