€ 175.000 - Villetta a schiera via argine sinistro polverara, polverara


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via argine sinistro polverara a polverara (pd) 210 mq

Situata nel tranquillo comune di Polverara, proponiamo in vendita una porzione di testa di casa a schiera che si estende su una generosa superficie di 210 mq commerciali. Immersa nella quiete della campagna e nelle vicinanze dell'argine, questa proprietà offre un'oasi di pace lontano dal caos cittadino.

L'abitazione è circondata da un ampio giardino privato che abbraccia la casa su tre lati per circa 800 mq, perfetto per godere delle belle giornate all'aperto o per creare il proprio angolo verde personale.

L'ingresso ci conduce al soggiorno recentemente adattato come camera da letto, separato dalla spaziosa e luminosa cucina. Sempre al piano terra troviamo un bagno finestrato dotato di doccia, oltre ad una stanza versatile utilizzabile come lavanderia o cucinotto. L’ampio garage ha potenzialità straordinarie: può essere trasformato facilmente in taverna fuori terra, mentre la cantina attualmente funge da ricovero attrezzi.

Salendo al primo piano abbiamo accesso a tre camere da letto ben illuminate e ad un secondo bagno anch'esso finestrato.
La casa si presenta in ottimo stato grazie ai lavori effettuati tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000: infissi interni ed esterni rifatti, scuri nuovi, bagni ristrutturati e impianto elettrico aggiornato.

Polverara è conosciuta per il suo ambiente sereno e le sue bellezze naturali; rappresenta quindi l'opzione ideale per famiglie alla ricerca di tranquillità senza essere troppo distanti dal centro cittadino.

Contattaci subito presso Obiettivo Casa – Fil. Di Ponte San Nicolò al numero 049.23.24.169 oppure inviaci un messaggio su WhatsApp al 324.89.43.7122 per maggiori informazioni o per fissare il vostro appuntamento! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
210
5
3
si
si
260.60
No
km 0
15/09/2026
€ 175.000
23538656

Ti potrebbero interessare anche


Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni A Polverara (PD) 347 Mq
3
Villetta A Schiera Via Roma, Polverara
Villetta A Schiera Via Dante Alighieri, Casalserugo

Cosa cerchi