€ 29.000 - Villetta a schiera ariano nel polesine, via san francesco, ariano nel polesine


Vendita villetta a schiera ariano nel polesine, via san francesco zona ariano nel polesine - centro a ariano nel polesine (ro) 100 mq

APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA

Abbiamo il piacere di proporvi a pochi passi dal Centro di Ariano Polesine, un abitazione comoda a tutti i servizi, mezzi pubblici e negozi, ideale per chi cerca tranquillità ma non vuole spostarsi troppo dal centro. L'immobile si trova in una zona circondata prevalentemente da case singole.

TIPOLOGIA
Si tratta di un'abitazione disposta su due livelli di circa 100 metri quadrati. L'immobile è ben disposto con stanze comode e ben gestite. I serramenti sono stati completamente sostituiti.
Gli interventi effettuati lo rendono infatti giovanile ed accogliente, ideale per giovani famiglie e coppie.

DISPOSIZIONE
Piano Terra : Ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno finestrato;
Primo Piano : due camere da letto matrimoniali.
Al primo piano attraverso una scala e possibile raggiungere l'ampia soffitta abitabile.

APE: CLASSE G, IPE 297,62


SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.

Passa a trovarci nel nostro nuovo punto vendita di Adria, sito in Corso Vittorio Emanuele II nr. 88 ( accanto alla chiesa dei due leoni), contattaci telefonicamente al numero 0426 476195 oppure via e mail all'indirizzo adria@gruppocasapercasa.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
4
3
1
assente
297.62
No
17/04/2024
€ 29.000
19081718

Cosa cerchi