€ 159.000 - Villetta a schiera via firenze, porto viro


Vendita villetta a schiera nuova costruzione via firenze zona donada a porto viro (ro) 100 mq

APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA

Abbiamo il piacere di proporre in vendita nel cuore pulsante di Donada, una Villetta a schiera Accogliente, Elegante ed assolutamente Comoda, con giardino di proprietà e posto auto.

ZONA:
L'immobile è ubicato in una delle più apprezzate zone residenziali di Donada, a pochi passi dal centro di Donada, da scuole, negozi e dai principali servizi offerti dalla città.
La zona è composta principalmente da case singole e villette indipendenti, si presenta ricca di parcheggi e verde pubblico.

TIPOLOGIA:
Si tratta di una villetta a schiera di recente costruzione sviluppata su due livelli di ugual metratura. L'abitazione è stata edificata nel 2012 e presenta le classiche caratteristiche delle costruzioni dell'epoca, si presenta in ottimo stato di manutenzione e non necessità di alcun intervento o miglioria.
Le finiture sono di certificata qualità e lo stato di manutenzione generale è ottimo. Gli impianti tecnologici sono tutti di nuova generazione, partendo dall'impianto idraulico, fino ad arrivare all'elettrico ed al termico, infatti c'è il riscaldamento a pavimento.

Gli interventi effettuati lo rendono infatti moderna ed accogliente, ideale per giovani famiglie e coppie.

COMPOSIZIONE:
PT: Ingresso nel soggiorno con cucina a vista e apertura nel meraviglioso portico, ripostiglio e bagno finestrato.
P1: una camera da letto matrimoniale con cabina armadio e terrazzo, una camera da letto doppia sempre con terrazzo, un ulteriore bagno finestrato con box doccia.
Esternamente si sviluppano lo scoperto esterno di proprietà, il ripostiglio ed il posto auto.

COMFORT
riscaldamento autonomo;
riscaldamento a pavimento;
giardino esclusivo;
porta blindata;
serramenti in vetrocamera;
zanzariere a tutte le finestre;
impianto autonomo.


VANTAGGI:
Ottima gestione degli spazi;
Finiture ricercate;
Comoda a tutte le vie di comunicazione.


CLASSE ENERGETICA: D EPgl,nren 14,17

L'immobile risulta ideale per giovani coppie e famiglie, la disposizione degli spazi è volta ad uno stile di vita moderno. Gli ambienti sono luminosi e ben gestiti.

SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.

Passa a trovarci nel nostro nuovo punto vendita di PORTO VIRO, sito in Via XXIV Maggio nr. 3/E (dietro la chiesa di Donada), contattaci telefonicamente al numero 0426 013401 oppure via e mail all'indirizzo portoviro@gruppocasapercasa.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
3
1
2
2
si
posto auto coperto
no
si
centralizzato
14.17
No
usato
01/10/2026
€ 159.000
23623569

Ti potrebbero interessare anche


27
Villetta A Schiera Corso Risorgimento, Porto Viro
18
Villetta A Schiera Porto Viro, Villaggio Curiel, Porto Viro
10
Villetta A Schiera Porto Viro, Via Portesin, Porto Viro
7
Villetta A Schiera C.so Risorgimento 160 - Porto Viro, Porto Viro
6
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Taglio Di Po - Centro A Taglio Di Po (RO) 128 Mq
15
Villetta A Schiera Via Giovanni Falcone, Rosolina
1
Villetta A Schiera C.so Risorgimento N. 160 - Porto Viro, Taglio Di Po
9
Villetta A Schiera Corso Mazzini N. 7 - Adria, Taglio Di Po
8
Villetta A Schiera Corso Risorgimento N. 160 Porto Viro (RO), Rosolina
14
Villetta A Schiera Via Don Giuseppe Sambo 16, Rosolina

Cosa cerchi