€ 60.000 - Villetta a schiera via bassafonda, 122, rosolina


Vendita villetta a schiera da ristrutturare via bassafonda, 122 a rosolina (ro) 150 mq

Tra Rosolina e Volto di Rosolina, villetta a schiera di testa da ristrutturare con ampio giardino e magazzini per complessivi 81 mq. L'immobile fa parte di una piccola schiera di 3 unità immobiliari, libero su 3 lati ed esposto principalmente a sud est. Ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere da letto, bagno, ampia soffitta e tavernetta con caminetto sul retro. Adiacente all'abitazione si trovano due magazzini ed un ricovero attrezzi da demolire e ricostruire per una superficie complessiva di 81 mq. Ottima opportunità per chi sta cercando una casa indipendente con ampio giardino, in una zona tranquilla e riservata ma comoda a tutti i servizi e volesse usufruire del super bonus 110% per le ristrutturazioni.

L'agenzia Tecnicasa Immobiliare opera da vent'anni nell'area del comune di Chioggia e dispone di svariate soluzioni abitative e commerciali sia nell'area del centro di Chioggia e Sottomarina sia nelle aree limitrofe. Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza perché voi possiate scegliere la casa che fa per voi garantendovi la nostra assistenza in tutte le fasi di acquisto o di vendita del vostro immobile.
Per tutte le nostre offerte visita la nostra pagina agenzia su immobiliare.it oppure il nostro sito www.immobiliaretecnicasa.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
4
2
1
si
si
0.00
No
epoca
04/04/2022
€ 60.000
16728015

Ti potrebbero interessare anche


11
Villetta A Schiera Corso Risorgimento N. 160 - Porto Viro (RO), Loreo
4
Villetta A Schiera C.so Risorgimento N. 160 - Porto Viro (RO), Loreo
10
Villetta A Schiera C.so Risorgimento 160 Porto Viro (RO), Loreo
8
Villetta A Schiera C.so Risorgimento Porto Viro, Loreo

Cosa cerchi