€ 95.000 - Villetta a schiera via roma, 199, villanova del ghebbo


Vendita villetta a schiera in buone condizioni via roma, 199 zona villanova del ghebbo - centro a villanova del ghebbo (ro) 140 mq

APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA!

ZONA: L'abitazione si trova nel Comune di Villanova del Ghebbo, in posizione tranquilla ma vicino al centro del paese.

TIPOLOGIA: Trattasi di una casa accostata realizzata agli negli anni '80, disposta su quattro livelli, per un totale di c.a. 120 mq.
Sul fronte dell'abitazione c'è un comodo garage e giardinetto esclusivo.

COMPOSIZIONE:
L'ingresso è al piano terra, dove troviamo: locale caldaia, ripostiglio sul sottoscala, bagno di servizio finestrato con doccia; al piano primo troviamo la cucina con accesso al primo poggiolo, secondo bagno finestrato con doccia e prima camera da letto matrimoniale; al secondo piano troviamo un stanza attualmente adibita a soggiorno ma che può essere una seconda camera matrimoniale, una terza camera matrimoniale e il terzo bagno finestrato con vasca. Come ultimo non può mancare la mansarda, ideale come capiente soffitta.

IMMOBILE IN CLASSE ENERGETICA: F
I.P.E. 240,28 kWh/mq anno.

SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.ROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
6
3
si
si
si
assente
si
240.28
No
km 0
01/12/2025
€ 95.000
22204230

Ti potrebbero interessare anche


24
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni Zona Fratta Polesine - Centro A Fratta Polesine (RO) 220 Mq

Cosa cerchi