€ 135.000 - Villetta a schiera via 1 maggio 29, villanova del ghebbo


Vendita villetta a schiera via 1 maggio 29 zona villanova del ghebbo - centro a villanova del ghebbo (ro) 130 mq

Studio Casa vi propone in vendita questa bellissima porzione di villetta a schiera di testa con giardino esclusivo, ideale per la famiglia che cerca l'indipendenza e tutti gli spazi di cui ognuno ha bisogno.
L'ingresso della villetta è posizionato al centro della facciata al piano terra e da, a destra sull'ampio salotto e, a sinistra, sulla cucina abitabile. Dalla zona giorno è possibile accedere al piano seminterrato, dove troviamo un piccolo bagno di servizio, una lavanderia, una cantinetta e il garage. Tornando all'ingresso, frontalmente troviamo le prime scale che portano a piano ammezzato che danno alle prime due camere, una singola con ampio terrazzo e una matrimoniale, e al bagno con doccia. Salendo un'altra piccola rampa ci affacciamo alla camera padronale con poggiolo e al bellissimo bagno con doccia walk in. In tutte le zone della casa sono presenti anche degli utilissimi armadi a muro, ad esempio in cucina da utilizzare come dispensa, e anche le zone del sottotetto sono state recuperate per sfruttare al massimo tutto il potenziale di questa villetta.
Naturalmente è presente l'impianto di aria condizionata e l'abitazione è raggiungibile dal wifi in 5G.
All'esterno, sul retro, troviamo anche due utilissimi posti auto e un alto locale cantina da utilizzare come secondo garage.
Questa villetta è davvero un'occasione irripetibile nel suo genere, quindi ora non ti resta altro che prenotare subito il tuo appuntamento in agenzia! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
4
3
3
no
si
si
assente
213.58
No
19/04/2024
€ 135.000
20545354

Ti potrebbero interessare anche


6
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni A Lendinara (RO) 160 Mq

Cosa cerchi