€ 248.000 - Villetta a schiera via brentella, trevignano


Vendita villetta a schiera in ottime condizioni via brentella zona trevignano - centro a trevignano (tv) 188 mq

(Per INFO Giovanni 3888920530) A Trevignano, in zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita una villetta a schiera centrale, recentemente ristrutturata e riqualificata con il rifacimento dell'impianto elettrico, l'installazione di una caldaia a biomassa e la posa di nuova pavimentazione. L'abitazione è sviluppata su tre livelli ed è così composta: accesso da un vialetto pedonale ed un suggestivo porticato, ingresso con ampia zona giorno composta da salotto, cucina pranzo e grazioso terrazzo che dà sul giardino retrostante, perfetto per pranzi e cene all'aperto o momenti di relax. Al primo piano troviamo la zona notte composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali, un ampio bagno finestrato con doccia e due comodi terrazzi. Al piano interrato la taverna, una lavanderia e centrale termica, collegate direttamente al garage completano la proprietà. Importante sottolineare che tra le dotazioni che aumentano il comfort abitativo troviamo l'irrigazione automatica del giardino e il cancello elettrico. La villetta viene proposta parzialmente arredata ed è subito disponibile, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta. Rif. B7242

ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti.

NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.

I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.

A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
188
4
3
1
box singolo
no
si
assente
60.47
No
nuovo
04/12/2025
€ 248.000
22297100

Ti potrebbero interessare anche


20
Vendita Villetta A Schiera Da Ristrutturare A Trevignano (TV) 285 Mq Rif-ps101b
20
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni A Trevignano (TV) 260 Mq Rif-ps107c
20
Vendita Villetta A Schiera In Ottime Condizioni A Trevignano (TV) 210 Mq Rif-rs669_1
20
Vendita Villetta A Schiera Da Ristrutturare A Montebelluna (TV) 200 Mq Rif-121hb
20
Vendita Villetta A Schiera In Ottime Condizioni A Montebelluna (TV) 200 Mq Rif-012a
19
Villetta A Schiera Via Alloro, Trevignano
20
Vendita Villetta A Schiera In Ottime Condizioni A Montebelluna (TV) 130 Mq Rif-002ac
30
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Sala A Istrana (TV) 137 Mq
30
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Sala A Istrana (TV) 134 Mq
30
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione Zona Sala A Istrana (TV) 132 Mq

Cosa cerchi