€ 250.000 - Vendita villetta a schiera nuova costruzione a vidor (tv) 210 mq rif-ah50_2


VIDOR (COLBERTALDO) AH50 VILLA A SCHIERA CON GIARDINO "FINITA CHIAVI IN MANO"

Proponiamo in vendita villa a schiera con giardino privato attualmente al grezzo avanzato che verrà consegnata FINITA CHIAVI IN MANO.
Il prezzo di vendita di euro 250 000 si intende per la casa finita.
L'immobile e' disposto su due livelli fuori terra piu' il piano interrato ed e' cosi' composto: al piano terra cucina soggiorno con portico, bagno camera e porticato; al piano primo camera matrimonilae con accesso ad un ampio terrazzo di 23 mq e centrale termica, bagno e camera con loggetta; al piano interrato garage singolo, cantina. taverna, bagno e lavanderia. Completa la proprieta' il giardino.
L'abitazione sara' dotata di impianto di ricaldamento a pavimento, erramenti in PVC e triplo vetro, predisposizione per impianto fotovoltaico,
predisposizione per impianto di allarme e predisposizione per impianto raffreddamento.
Possibilità di personalizzare le finiture interne.
Da vedere!


Se sei interessato/a a questo immobile e desideri richiedere maggiori informazioni o programmare una visita, siamo a tua disposizione via email info@lefimmobiliare.it o al numero di telefono 0438 1960226.
Ti informiamo che il nostro annuncio rispetta la legge sulla privacy, pertanto l'indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile.
Per consultare altre proposte immobiliari, consigliamo di visitare il nostro sito web www.lefimmobiliare.it o di recarti personalmente presso la nostra agenzia.
Siamo a disposizione per fornirti ulteriori dettagli e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze abitative.
La nostra sede si trova in Via Zanzotto 15 a Pieve di Soligo (TV).
Tel. 0438 1960226
Cell. 342 7786327
www.lefimmobiliare.it info@lefimmobiliare.it Classe Energetica: A1 IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
210
5
3
angolo cottura
3
no
si
no
si
si
autonomo
no
0.00
No
usato
31/07/2025
€ 250.000
22295122

Ti potrebbero interessare anche


20
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione A Farra Di Soligo (TV) 150 Mq Rif-lb08_5
12
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione A Moriago Della Battaglia (TV) 150 Mq Rif-ab04_3
20
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni A Crocetta Del Montello (TV) 200 Mq Rif-171h
18
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni A Valdobbiadene (TV) 140 Mq Rif-db036ab
20
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni A Valdobbiadene (TV) 349 Mq Rif-lc60_4

Cosa cerchi