€ 259.000 - Villetta a schiera via enzo ferrari, castelnuovo del garda


Vendita villetta a schiera via enzo ferrari zona cavalcaselle a castelnuovo del garda (vr) 125 mq

L'agenzia Immobiliare Ledri vi presenta una magnifica abitazione situata a soli 3 km da Peschiera del Garda, precisamente a Cavalcaselle, in una tranquilla zona residenziale di recente costruzione.

L'appartamento fa parte di un complesso edilizio eretto nel 2001, composto in totale da 10 unità abitative.

Caratterizzato da un'entrata indipendente e una porzione di cortile di proprietà sul lato anteriore, nonché da un giardino esclusivo nella parte posteriore, l'abitazione è composta da soggiorno, cucina abitabile, un bagno e due camere da letto.

Attraverso la porta finestra del soggiorno, si accede al giardino, in cui una zona piastrellata con tetto a travi a vista crea il luogo ideale per tavolate e pranzi all'aperto. Per la stagione estiva, le tende parasole garantiscono un'ombra confortevole, mentre in inverno, le tende trasparenti contribuiscono a mantenere il calore interno.

Dal giardino, una scala conduce al piano seminterrato, dove troverete una spaziosa taverna, un bagno con lavanderia e un garage.

Un aspetto distintivo di questa residenza è la sua disposizione su un unico piano, con confinanti solamente ai lati. Le finiture di pregio conferiscono un tocco di eleganza, e la casa si presenta in uno stato impeccabile e curato. Disponibile a partire da marzo 2024. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
125
4
2
2
box singolo
si
si
assente
0.00
No
14/03/2024
€ 259.000
20404240

Ti potrebbero interessare anche


19
Vendita Villetta A Schiera In Buone Condizioni A Castelnuovo Del Garda (VR) 165 Mq
18
Villetta A Schiera Via Prandina, Valeggio Sul Mincio

Cosa cerchi