€ 239.000 - Villetta a schiera via anna frank, mozzecane


Vendita villetta a schiera nuova costruzione via anna frank zona grezzano a mozzecane (vr) 168 mq

Grezzano di Mozzecane spazioso appartamento angolare con giardino su tre livelli: all'interno di un contesto residenziale di otto unità abitative, soluzione semi indipendente disposta su tre livelli, con giardino angolare di proprietà di circa 100mq. Nel 2022/2023 sono stati eseguiti lavori di ristrutturazione in quanto sono state unite le abitazioni a piano terra e piano primo, e realizzato il rivestimento interno "a cappotto". Il tutto è composto da ampio soggiorni/cucina, disimpegno e bagno a piano terra; due camere, disimpegno, bagno ed un balcone al piano primo; attraverso una sola a chiocciola saliamo al secondo piano mansardato con accesso tramite scala a chiocciola troviamo uno vano studio, un altro grande vano adibito a camera matrimoniale, ripostiglio e servizio; a completare la proprietà una cantina di 20mq ed un'autorimessa singola al piano scantinato.
Ottimo lo stato di manutenzione.
Consegna da concordare.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci ai numeri 3311772277 3713512708 o all’indirizzo e mail: info@delta immobiliare.com .
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

La privacy del proprietario è importante, di conseguenza l'indirizzo indicato dell'immobile potrebbe non essere corretto, ma si trova nelle immediate vicinanze e poter usufruire degli stessi servizi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
168
5
3
3
box singolo
si
si
assente
si
140.40
No
usato
09/10/2025
€ 239.000
22354356

Ti potrebbero interessare anche


14
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione A Mozzecane (VR) 195 Mq
19
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione A Mozzecane (VR) 210 Mq
13
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione A Mozzecane (VR) 192 Mq
14
Villetta A Schiera Mozzecane, Mozzecane
18
Vendita Villetta A Schiera A Mozzecane (VR) 210 Mq
19
Vendita Villetta A Schiera Nuova Costruzione A Villafranca Di Verona (VR) 110 Mq

Cosa cerchi