€ 380.000 - Vendita villetta a schiera zona bassano del grappa a bassano del grappa (vi)


Questa spaziosa casa a schiera di testa, disposta su due piani fuori terra e uno interrato, offre un ambiente accogliente e funzionale per la vita quotidiana. La zona giorno è caratterizzata da una cucina separata e un ampio soggiorno, creando uno spazio ideale per trascorrere momenti piacevoli in famiglia o con gli amici. La zona notte, al piano superiore, dispone di tre generose camere da letto e due bagni, garantendo privacy e comfort.

Il piano interrato aggiunge ulteriore valore a questa proprietà, includendo un pratico bagno di servizio, una taverna perfetta per riunioni informali, e un ampio ripostiglio per soddisfare le esigenze di spazio. Con due posti auto coperti, la casa offre praticità e protezione per i tuoi veicoli.

Il piccolo giardino antistante non solo aggiunge un tocco verde all'ambiente, ma consente anche di ospitare un animale domestico, rendendo la casa ancora più accogliente per chi ama gli amici a quattro zampe.

Questa meravigliosa residenza a Bassano del Grappa è un'opportunità da non perdere per coloro che cercano un luogo dove vivere con comfort, stile e praticità. Scopri il piacere di chiamare questo spazio "casa tua"!

Approfitta Ora! Contattaci per un Appuntamento in Agenzia e Scopri di Più o Pianifica una Visita! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
0.00
No
01/02/2024
€ 380.000
20506118

Ti potrebbero interessare anche


16
Villetta A Schiera Vicolo Vendramini, Bassano Del Grappa
1
Vendita Villetta A Schiera A Bassano Del Grappa (VI) 230 Mq

Cosa cerchi