€ 18.000 - Vendita villetta a schiera in buone condizioni zona zona industriale a schio (vi) 65 mq


Schio Attività commerciale Euro 18.000

Trattativa riservata Unica Immobiliare Zanè, Via Prà Bordoni 46 0445.362244 info@immobiliareunica.com


In zona industriale, proponiamo in vendita bar ben avviato e con attività consolidata, situato in posizione d'angolo al piano terra di una moderna palazzina.

Il locale si sviluppa su una superficie di circa 65 mq ed è organizzato con una zona di somministrazione al pubblico e relativo bancone bar, bagno per la clientela, bagno di servizio per il personale, un piccolo locale retrostante ad uso preparazione e uno spazio utilizzato come magazzino.

La posizione è caratterizzata dalla fortissima presenza di aziende, attività produttive e uffici, e garantisce un flusso quotidiano di lavoratori e operatori della zona, rappresentando un contesto favorevole per lo svolgimento dell'attività durante diversi momenti della giornata, dalla colazione alla pausa pranzo, fino al servizio pomeridiano e agli aperitivi.

A completare il locale è presente uno spazio esterno con tavolini, che permette di ampliare i posti a sedere e valorizzare ulteriormente l'attività durante la bella stagione.

Una soluzione interessante per chi desidera rilevare un'attività con un investimento contenuto, inserita in un contesto dinamico e con la possibilità di svilupparne ulteriormente le potenzialità attraverso una gestione attenta alle esigenze della clientela della zona.

Immagini puramente dimostrative.
Ulteriori informazioni disponibili in agenzia.

Rif. ADV7 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
65
si
assente
0.00
No
km 0
07/10/2026
€ 18.000
23637259

Cosa cerchi