€ 200.000 - Villetta a schiera strada sant antonio, trissino


Vendita villetta a schiera nuova costruzione strada sant antonio zona trissino - centro a trissino (vi) 110 mq

In vendita a Trissino, nella suggestiva provincia di Vicenza, si trova questa affascinante porzione di casa distribuita su tre livelli, con una superficie complessiva di circa 110 mq. L'abitazione si distingue per la sua luminosità e lo stile moderno, offrendo un ambiente accogliente e funzionale.

Il cuore della casa è rappresentato da un ampio open space, armoniosamente coniugato tra cucina e soggiorno, che regala spazi ariosi e versatili per la vita quotidiana e gli incontri con amici e familiari. La cucina è dotata di moderni elettrodomestici, mentre le travi in legno a vista conferiscono un tocco di calore e carattere al contesto.

La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, ideale per momenti di relax, e una camera singola che può essere adattata secondo le esigenze personali. La casa dispone di due bagni, uno di dimensioni generose con vasca da bagno per momenti di puro relax e un secondo con doccia, garantendo così comfort e praticità per ogni membro della famiglia.

In aggiunta, troverai un pratico ripostiglio e un'ulteriore piccola stanza, che potrebbe essere adibita a studio, cameretta aggiuntiva o spazio creativo a seconda delle tue preferenze.

Il comfort è assicurato anche dal garage ampio, dotato di un pratico lavello, che offre spazio sufficiente per un'auto e ulteriori attrezzature.

La casa è stata completamente ristrutturata, garantendo uno stile moderno e attuale, mentre gli impianti elettrici e idrici sono nuovi, assicurando un'abitabilità sicura e senza preoccupazioni. Gli infissi in vetrocamera contribuiscono a garantire un isolamento termico ed acustico efficiente.

Questa proprietà si presenta come l'opportunità perfetta per chi cerca una casa accogliente e ristrutturata, pronta per essere vissuta con il massimo comfort in una località tranquilla e ben servita come Trissino.

Riferimento GL 221
info 351/5591005 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
110
3
2
2
posto auto coperto
assente
0.00
No
usato
04/04/2024
€ 200.000
20287740

Ti potrebbero interessare anche


15
Semindipendente - Villa A Schiera A Trissino
15
Semindipendente - Villa A Schiera A Trissino
57
Villetta A Schiera VIALE DELLO SPORT Piano S1-T - 1-2, Castelgomberto
4
Villetta A Schiera VIA TRIESTE 20, Arzignano
45
Villetta A Schiera Via Generale Vaccari, 43 \ C, Arzignano

Cosa cerchi