€ 265.000 - Vendita appartamento nuova costruzione zona caprino veronese a caprino veronese (vr) 128 mq


ZONA: L'immobile è situato a Caprino Veronese e precisamente in località Acque, a pochi passi dalla via principale che conduce verso il centro paese. Il centro storico è ricco di negozi, storiche botteghe e differenti attività commerciali. Da Caprino inoltre si raggiunge rapidamente il Monte Baldo, il Lago di Garda dista meno di 8 km e il casello autostradale di Affi è raggiungibile in circa 10 minuti.

PROPRIETÀ: L'appartamento è posto all'ultimo piano e si trova all'interno di una palazzina composta complessivamente da sole 3 unità abitative. Superato un ampio cortile comune e raggiunta la scala condominiale, si sale al secondo piano e si accede all'immobile. Ci accoglie una spaziosa zona giorno con cucina e salotto open space. Tramite il corridoio si raggiunge la zona notte composta da tre camere da letto (una matrimoniale, una doppia ed una singola) e due comodi bagni. All'interno di una delle camere è presente una botola che consente di accedere ad un sottotetto sfruttabile come magazzino o ripostiglio. Tutti i locali sono dotati di porte o finestre che garantiscono luminosità agli ambienti. Inoltre, il soggiorno e una delle tre camere sono direttamente collegati ad un'unica terrazza di ampia metratura. Da questa terrazza, copribile con due tende elettriche, si può godere di una vista aperta e risulta ideale per mangiare all'aperto o per rilassarsi in una posizione di estrema riservatezza. Esternamente, all'interno del cortile condominiale, è concesso ad ogni nucleo familiare di parcheggiare un'auto.

CARATTERISTICHE: L'immobile è situato all'ultimo piano ed è stato realizzato nel 1992, quando l'edificio già esistente è stato sopraelevato. L'appartamento si trova in ottime condizioni e, in particolare, nel corso del 2022 il pavimento della zona giorno è stato completamente rifatto e, sempre nello stesso periodo, è stata installata una nuova caldaia a condensazione. Si sottolinea anche la presenza di capienti armadi a muro su misura nel corridoio. Si precisa infine che tutta la mobilia attualmente presente rimane compresa nel prezzo.

A CHI SI ADATTA: La tipologia di immobile e il luogo in cui si trova rendono questo appartamento adatto ad una famiglia alla ricerca di una prima casa. Ideale inoltre per chi è alla ricerca di una soluzione immobiliare già pronta che non necessita di lavori di ristrutturazione.

ATTENZIONE: È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
128
4
2
3
2
si
posto auto coperto
no
centralizzato
99.00
No
usato
03/04/2024
€ 265.000
19655858

Ti potrebbero interessare anche


24
Appartamento Via Scalette 9, Caprino Veronese
15
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Caprino Veronese A Caprino Veronese (VR) 116 Mq
8
Vendita Appartamento Zona Caprino Veronese A Caprino Veronese (VR) 120 Mq
4
Vendita Appartamento Zona Caprino Veronese A Caprino Veronese (VR) 120 Mq
8
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Caprino Veronese A Caprino Veronese (VR) 126 Mq
8
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Albarè A Costermano Sul Garda (VR) 127 Mq
5
Appartamento Via Don Bosco, Costermano Sul Garda
7
Appartamento Via Don Bosco, Costermano Sul Garda
6
Appartamento Via Don Bosco, Costermano Sul Garda
27
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Costermano Sul Garda (VR) 93 Mq

Cosa cerchi