€ 180.000 - Attività commerciale via camillo ronzani 7/14, casalecchio di reno


Locale commerciale - oltre 3 vetrine a centro, casalecchio di reno

GALLERIA RONZANI (RISTORANTE VENDESI CASALECCHIO DI RENO) Realkasa propone ai suoi clienti la vendita di un ristorante nel pieno centro di Casalecchio di Reno. Il locale di circa 120 metri è accatastato come C1. Immobile libero a rogito.
POSIZIONE L'unità immobiliare si trova all'interno della Galleria Ronzani, a pochi passi dalla centralissima via G.Marconi.
PARTE INTERNA L'immobile è in ottimo stato; si compone di cucina, cambusa, bagno ospiti, bagno e spogliatoio dipendenti ed ampia sala per circa 80 coperti con angolo bar.
PARTE ESTERNA : Ampio Dehor. E' presente un garage.
PARTE IMPIANTISTICA : Impianto di riscaldamento e condizionamento ad aria tramite sistema a soffitto.
Responsabile della vendita Sofia Stramenga 051 431895
VAI SUL NOSTRO SITO www.realkasa.it e cerca il CODICE 2293DT per vedere le foto 360 gradi per vedere l’annuncio nella nostra realtà immersiva
[non tutti gli annunci hanno il 360 verificalo sul sito]
LIVE SHOW
Sui nostri immobili in vendita i nostri Agenti effettuano dirette su Facebook per spiegare gli immobili nel dettaglio. Controlla sul nostro sito www.realkasa.it
Visita il nostro sito www.realkasa.it per visionare altre foto e la scheda dettagliata dell'immobile.

La REALKASA Immobiliare è una realtà di intermediazione immobiliare, giovane e moderna un gruppo di persone che opera mettendo al centro gli interessi dei propri clienti impegnandosi per soddisfarli nei tempi più brevi e con la migliore qualità. La nostra missione è quella di trasferire ai nostri clienti il più alto livello di professionalità sul mercato e garantire la massima sicurezza di ogni operazione. Ti consigliamo e ti affianchiamo durante tutte le varie fasi sia che si tratti di locazioni sia che si tratti di compravendita, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza nel settore.
REALKASA IL TUO PARTNER IMMOBILIARE. Servizi: Compravendite, Locazioni, Gestione immobiliare e Affitti Brevi.

Dati Principali


vendita
115
no
no
no
no
No
km 0
20/03/2024
€ 180.000
19650645

Cosa cerchi