€ 530.000 - Villa via san sebastiano 29, fiano romano


Indipendente - villa a fiano romano

Fiano Romano in posizione strategica, nei pressi del casello autostradale, Guerrini Immobiliare e' lieta di proporre in vendita una splendida Villa unifamiliare ad elevata classe energetica A4, ultimati nel 2023 i lavori di ristrutturazione superbonus 110%.
La Villa si sviluppa su una superficie di 343 mq interni ,disposti su tre livelli cosi' suddivisi :al piano terra ci accoglie un ampio salone con camino, studio, cucina in muratura con forno e camino, tinello e servizio, che si apre su due portici, al primo piano troviamo due camere di cui una padronale, un bagno con vasca idromassaggio, e una soffitta di circa 50 mq .Il piano seminterrato, divisibile anche in due appartamenti, e ' composto da grande sala con 2 camini ,3 camere da letto, doppi servizi e un ripostiglio. Il giardino della villa che circonda l'immobile occupa una superficie di circa 2000 mq, caratterizzato da una zona pavimentata in cui e' presente un pozzo ed impianto d'irrigazione. Completa la valorizzazione di questo immobile, che si presenta in ottime condizioni, la presenza di impianto fotovoltaico di 15 KW, sistema di allarme con fotocamere, cappotto termico, infissi nuovi e la climatizzazione degli ambienti caldo/freddo e gruppo di continuità UPS.
La Villa e' la soluzione ideale per chi vuole vivere in un contesto tranquillo ma al tempo stesso vicino ai principali servizi. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'agenzia anche tramite whatsapp al numero 3336269294. www.immobiliareguerrini.com

Dati Principali


vendita
343
5
4
no
no
no
no
autonomo
No
nuovo
12/01/2024
€ 530.000
20126373

Ti potrebbero interessare anche


15
Indipendente - Villa A Fiano Romano
15
Indipendente - Villa A Fiano Romano
15
Indipendente - Villa A Fiano Romano
15
Indipendente - Villa A Fiano Romano
15
Villa VIA NAPOLI, Fiano Romano

Cosa cerchi