€ 1.500 - Appartamento via del borgo di san pietro, bologna


Affitto appartamento nuova costruzione via del borgo di san pietro zona irnerio / università a bologna (bo) 45 mq

VIA DEL BORGO DI SAN PIETRO, APPARTAMENTO, ULTIMO CON TERRAZZA ABITABILE, NUOVO ED ARREDATO Affittasi, in palazzo signorile dotato di ascensore, Immobile nuovo e mai abitato, data fine lavori Gennaio 2024, soluzione dal grande impatto scenografico, unico nel suo genere frutto di accurata ristrutturazione integrale in stile moderno, finemente arredato e dotato di ogni comfort.

Ultimo piano, esposizione interna con vista ariosa e panoramica, luminoso e silenzioso, composto da ingresso su ampia zona giorno/notte con angolo living, balconcino su riservati interni con vista panoramica, cucina lineare dotata di ogni elettrodomestico realizzata su misura fornita di: piano ad induzione, lavastoviglie, forno a micronde, frigo e freezer, grande bagno finestrato con box doccia.
Completa l'abitazione strepitosa terrazza di oltre 30mq realmente abitabile, godibile in ogni stagione dell'anno in quanto riparata da tecnostruttura e pannelli.

Termo autonomo con caldaia a condensazione, aria condizionata, parquet legno a terra, rivestimenti bagni di pregio, porta blindata e porte interne a scrigno, infissi in triplo vetro camera, elettrodomestici in Classe A+, velux, illuminazione di stile con punti luce alle pareti e faretti led a controsoffitto.

Zona strategica per l'assoluta vicinanza e comodità sia al centro storico, 2 Torri, Via Indipendenza, così come a Stazione Centrale tangenziale autostrada, viali cittadini e varco ZTL.

Libero subito, ideale per single/coppie, contratto mercato libero a cedolare secca, richieste solide garanzie. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
45
1
6
1
1
si
no
assente
239.34
Si
usato
25/03/2024
€ 1.500
20517799

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Giuseppe Grabinski, Bologna
13
Appartamento Corte De Galluzzi 11b, Bologna
4
Appartamento - Trilocale A Bologna
10
Appartamento - Quadrilocale A 13.S. Vitale, Bologna
27
Appartamento Piazza Manfredi Azzarita, Bologna
22
Appartamento Via Delle Tovaglie, Bologna
17
Appartamento Via Castiglione, Bologna
10
Appartamento A Bologna
18
Appartamento VIA SARAGOZZA, Bologna
15
Appartamento - Bilocale A Murri, Bologna

Cosa cerchi