€ 249.000 - Vendita appartamento in ottime condizioni zona pastena a salerno (sa) 75 mq


Appartamento Ristrutturato nel Quartiere Pastena, Salerno

Siamo lieti di presentare sul mercato un esclusivo appartamento recentemente ristrutturato, situato nel ricercato quartiere Pastena di Salerno, precisamente lungo la principale Via Posidonia. Questa proprietà rappresenta una rara opportunità di acquisto per chi desidera abitare in una zona centrale, ben servita e di grande fascino.

Dettagli dell'immobile:

Ubicazione: Via Posidonia, Pastena, Salerno. Posizione strategica in uno dei quartieri più vivaci e serviti della città, con accesso immediato alle principali attività commerciali e servizi.
Palazzo: Inserito in un contesto signorile e in buone condizioni, l'appartamento è situato al primo piano, offrendo comodità e una piacevole vista sulla vivace via.
Composizione: L'appartamento si estende su una superficie ottimamente distribuita e comprende una cucina a vista con soggiorno in un unico ambiente spazioso e accogliente, due confortevoli camere da letto e due bagni moderni.
Ristrutturazione 2020: L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa nel 2020, mirata all'ottimizzazione degli spazi e alla creazione di un ambiente moderno e funzionale, con finiture di alta qualità e design contemporaneo.
Caratteristiche principali:

Ottimizzazione degli spazi: Grazie a un intelligente progetto di ristrutturazione, ogni metro quadrato è stato valorizzato al meglio, assicurando ambienti vivibili e ben organizzati.
Qualità e comfort: Dotato di infissi di ultima generazione, impianti a norma e finiture scelte con cura, questo appartamento garantisce un elevato standard abitativo.
Luminosità: Situato al primo piano, l'appartamento gode di una buona luminosità naturale che contribuisce a creare un'atmosfera calda e accogliente.
Questo appartamento rappresenta la scelta perfetta per chi cerca un immobile pronto da abitare, senza necessità di ulteriori lavori, in una delle zone più desiderabili di Salerno. Ideale sia come abitazione principale che come investimento.

Per informazioni dettagliate o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Cogliete l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più amati di Salerno, in un appartamento che combina comfort, stile e una posizione invidiabile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
75
3
1
2
2
assente
0.00
Si
nuovo
20/03/2024
€ 249.000
20676874

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Posidonia 164, Salerno
15
Appartamento Via Mauri Raffaele 33, Salerno
20
Appartamento Via Trento 62, Salerno
31
Appartamento Via Posidonia 225, Salerno
15
Appartamento Via Giulio Tesauro 9, Salerno
26
Appartamento Via Luigi Guercio 403, Salerno
21
Appartamento Via Settimio Mobilio, Salerno
13
Appartamento Via Mario Mascia 14, Salerno
24
Appartamento Via Pio Xi 96, Salerno
15
Appartamento Via Salvatore Calenda 90, Salerno

Cosa cerchi