€ 115.000 - Appartamento via antonio gramsci 46, comacchio


Vendita appartamento nuova costruzione via antonio gramsci 46 zona comacchio - centro a comacchio (fe) 67 mq

Nel cuore del centro di Comacchio, fuori dalla zona ZTL, Maison Magnifique presenta in vendita esclusiva ampio appartamento di pregio al secondo ed ultimo piano di una palazzo denominato " Il Carmine"; uno tra i pochi completamente rifatto a nuovo con finiture recenti.

Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza di classe nel cuore della città. Con la sua posizione privilegiata e le caratteristiche di design moderne, questa proprietà offre un ambiente confortevole rispettando il contesto in cui si trova.

Entrando troviamo ad accoglierci l'ampia zona giorno, luogo ideale per intrattenere gli ospiti o rilassarsi in famiglia. La cucina open space moderna, è dotata di elettrodomestici su misura di alta qualità e offre un ambiente accogliente e funzionale per cucinare e condividere momenti speciali. Le finiture interne includono pavimenti bianchi, che aggiungono eleganza agli spazi, e finestre e travi in puro legno che conferiscono un tocco di charme.

Il reparto notte ci offre due camera da letto, una matrimoniale e una singola. Infine troviamo il bagno,
che ci offre un'atmosfera raffinata e un'esperienza di benessere unica nel suo genere. Inoltre, grazie ad uno scomparto studiato su misura abbiamo un comodo ripostiglio, con tanta altezza, per poter riporre utensili ed oggetti non di uso quotidiano.

L'appartamento, data l’esposizione ottimale, gode di una una perfetta illuminazione naturale. Inoltre, dispone di un sistema di riscaldamento autonomo, che permette di regolare la temperatura secondo le preferenze personali.

L'immobile, inoltre gode dei vantaggi di un giardino condominiale e un posto bici comune coperto.

Grazie alla sua classe energetica E, questa casa offre anche un notevole risparmio energetico. Le finiture e le caratteristiche dell'immobile sono progettate per massimizzare l'efficienza energetica e ridurre i costi di gestione. Potrai godere di un ambiente confortevole e sostenibile, contribuendo anche alla riduzione dell'impatto ambientale.

Non lasciarti sfuggire questa occasione di vivere nel centro di Comacchio, circondato da tutti i servizi e le comodità che la città offre. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
67
4
2
2
1
si
no
assente
148.56
No
usato
11/03/2024
€ 115.000
20064171

Ti potrebbero interessare anche


49
Appartamento Viale Nino Bonnet 44, Comacchio
21
Appartamento Via Agatopisto, Comacchio
33
Appartamento Viale Dei Lecci 71, Comacchio
20
Appartamento Via Tre Motte, Comacchio
23
Appartamento VIA MODENA 48, Comacchio

Cosa cerchi