€ 135.000 - Appartamento viale nino bonnet 44, comacchio


Vendita appartamento nuova costruzione viale nino bonnet 44 a comacchio (fe) 137 mq

Nella pittoresca cittadina di Comacchio, Maison Magnifique è lieta di presentare un'appartamento esclusivo con vista panoramica sui tre ponti, il monumento più emblematico di Comacchio.

Questo incantevole immobile si trova in un complesso residenziale con poche unità, e offre i seguenti spazi:
All'ingresso, sarete accolti da un ampio disimpegno che si affaccia direttamente sulla zona giorno, dotata di un balcone con vista sui tre ponti, un vero e proprio gioiello unico nel suo genere. Grazie alle due porte finestre, l'ambiente è costantemente pervaso dalla luce naturale.

Proseguendo, troverete una cucina spaziosa con zona pranzo, oltre a un comodo ripostiglio, ideale come dispensa o per riporre oggetti meno utilizzati, grazie agli alti soffitti generosi.
Completando la zona giorno, troverete un ambiente polivalente, che potrebbe essere adibito a zona pranzo, studio, o anche a una terza camera da letto per gli ospiti, grazie alla sua notevole ampiezza.

Un elegante disimpegno con luci in controsoffitto separa la zona notte dalla zona giorno, aggiungendo un tocco moderno ed elegante all'ambiente.

La zona notte offre due camere da letto di generose dimensioni, di cui una camera matrimoniale e una doppia con cabina armadio, oltre a un balcone interno al palazzo che assicura maggiore privacy e tranquillità.
Completano l'immobile due bagni, uno con vasca e uno con doccia, per soddisfare le esigenze di ogni membro della famiglia. Inoltre, è disponibile un comodo spazio lavanderia.

Questo immobile è progettato per offrire il massimo comfort abitativo. Dispone di sistemi di riscaldamento e raffrescamento autonomi, garantendo un clima sempre piacevole in qualsiasi stagione. Inoltre, gli infissi in vetrocamera in PVC di ultima generazione assicurano un isolamento termico e acustico superiore. Avrai anche la comodità di parcheggiare all'interno del giardino condominiale.

L’immobile inoltre ha bassissimi costi di gestione e di condominio ed è già pronto per essere abitato. Cosa aspetti? Contattaci ora per organizzare una visita e scoprire tutto ciò che questa meravigliosa casa ha da offrire! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
137
3
2
2
2
si
posto auto coperto
no
assente
0.00
No
usato
07/03/2024
€ 135.000
20059821

Ti potrebbero interessare anche


21
Appartamento Via Agatopisto, Comacchio
20
Appartamento Via Antonio Gramsci 46, Comacchio
33
Appartamento Viale Dei Lecci 71, Comacchio
17
Appartamento Lido Nazioni, Comacchio
23
Appartamento VIA MODENA 48, Comacchio

Cosa cerchi