€ 225.000 - Appartamento strada campolimpido, tivoli


Vendita appartamento in buone condizioni strada campolimpido a tivoli (rm) 148 mq

Ubicato nella parte centrale di Campolimpido/Tivoli, nelle immediate vicinanze della fermata autobus linea C.A.T. e della scuola primaria del plesso di Via Croce, in una palazzina in misto cortina di fine anni ’60, proponiamo la vendita di un’esclusiva proprietà di ampia metratura, adatta a soddisfare le esigenze abitative di un cospicuo nucleo famigliare.

L’immobile in oggetto misura 148 mq circa come superficie commerciale, di cui 120 mq circa rappresentano quella calpestabile, è composto da salone doppio a vista, cucina tinello con camino perfettamente funzionante adiacente alla zona giorno, due camere matrimoniali rispettivamente di 24 e 19 mq ognuna, un ulteriore cameretta di 10mq, un lungo corridoio ed un grande bagno anch’esso di 10mq dotato di box doccia, vasca jacuzzi e zona lavanderia; esternamente trovano spazio anche 10mq ca di balconi e 22mq di terrazzo vivibile. Viene incluso nel prezzo di compravendita un posto auto coperto di proprietà di 16 mq ed una cantina di 30mq collocati nell’area sottostante alla medesima palazzina oltre che il diritto esclusivo di parcheggio in un’area condominiale adiacente allo stabile per ulteriore automobile.

Lo stato interno si presenta con una pregiata pavimentazione in marmo rosa del Portogallo in quasi la totalità della casa, infissi esterni in alluminio con doppio vetro, porte interne realizzate a mano in legno di noce massello pieno, grate in ferro con cancelletti in ogni ambiente e impianto di condizionamento con 4 macchine a pompa di calore posizionate nelle camere matrimoniali e nel soggiorno e porta blindata/corazzata di ottima fattura con chiave a cilindro europeo. Impianto di riscaldamento autonomo.
Spicca nell’appartamento una ricercata cura del dettaglio nell’impiego dei materiali utilizzati all’epoca della sua ristrutturazione, tra cui una cucina realizzata su misura ad occupare tutto lo spazio disponibile e un angolo bar con vari ripiani e rivestimenti realizzato totalmente delle mani di un sapiente artigiano del legno.

Questa interessante e rara soluzione abitativa espone su tre lati prevalentemente ad Ovest con due ulteriori affacci a Sud e ad Est; è estremamente luminosa, gode di un eccellente riscontro d’aria e di tranquillità e riservatezza.
Grazioso terrazzo abitabile da sfruttare nei pranzi e nelle cene insieme alla propria famiglia e i propri amici.

Garantita la vicinanza ai principali servizi di pubblica utilità, tra cui supermercati, farmacie, scuole oltre a quella dei centri commerciali facilmente raggiungibili. Chiama e fissa subito un appuntamento di visita, saremo a Tua completa disposizione. Savina Immobiliare Srl – la fiducia è di CASA! Via Eugenio Tognazzi 3 – 0774404143 – 3335436866 Per Vendere – Affittare e Permutare CASA! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
148
4
3
1
si
posto auto coperto
no
no
si
106.46
No
km 0
31/07/2025
€ 225.000
22294593

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Strada Arci, Tivoli
12
Appartamento VIA DEL LAVORO, Tivoli
14
Appartamento Via Dea Bona 36, Tivoli
20
Appartamento Via Cinque Giornate, Tivoli
26
Appartamento Via Ponte Gregoriano, Tivoli
15
Appartamento Via Domenico Giuliani, Tivoli
15
Appartamento VIA G. AMENDOLA, Tivoli
15
Appartamento Vicolo Dei Palatini, Tivoli
15
Appartamento Via Dolomiti, Tivoli
15
Appartamento Via Elio Vittorini, Tivoli

Cosa cerchi