€ 260.000 - Appartamento via sorattino, lonato del garda


Vendita appartamento da ristrutturare via sorattino zona lonato - centro a lonato del garda (bs) 370 mq

Ami il centro storico? Vorresti viverci o investire per avere una rendita sicura? Ti proponiamo l'immobile impossibile da trovare...
Nel cuore del centro storico di Lonato del Garda, con vista sulla Rocca, porzione di casa su 3 livelli da ristrutturare, possibilità di creare 3 grandi appartamenti con 2 cortili privati!
Dalla strada principale troviamo l'ingresso al primo cortile dove si può parcheggiare un'auto, è presente un grande bagno/lavanderia e l'accesso al piano terra dell'abitazione composta da 4 locali ampi (attualmente accatastata come negozio, si può trasformare in residenziale). Da qui si accede anche alla grandissima cantina e al vano scale che porta ai piani superiori. Al primo piano troviamo appartamento da ristrutturare con secondo cortile di proprietà, che affaccia sulla strada più riservata, dove è presente un ampio parcheggio libero. Al secondo piano troviamo un altro appartamento da ristrutturare. Il tetto è nuovo!
La caratteristica di questa soluzione è la posizione centrale, gli ampi spazi, la vicinanza alla Rocca, l'indipendenza e le fantastiche vetrate! è perfetta per creare una bellissima casa bi/trifamiliare o per ricavare più appartamenti da mettere a reddito.
Assolutamente da vedere! Posizione introvabile! Chiamaci al 0309913699. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
370
7
6
3
posto auto coperto
si
assente
175.00
No
epoca
19/04/2024
€ 260.000
20435628

Ti potrebbero interessare anche


12
Appartamento Via Regia Antica, Lonato Del Garda
10
Appartamento Via Monte Grappa, Lonato Del Garda
15
Appartamento Via Bersaglio, Lonato Del Garda
11
Appartamento Via Montebello, Lonato Del Garda
15
Appartamento Cesare Battisti, Lonato Del Garda
28
Appartamento Via Salvo D'acquisto, Lonato Del Garda
12
Appartamento Via San Polo, Lonato Del Garda
9
Appartamento Via Cominello, Lonato Del Garda
7
Appartamento Sedena, Lonato Del Garda
10
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Desenzano Del Garda (BS) 250 Mq Rif-de133

Cosa cerchi