€ 290.000 - Appartamento viale monza 123, milano


Appartamento - bilocale a milano

Il nuovo complesso residenziale "Le Terrazze" è in fase di ristrutturazione e offre l'opportunità di possedere un moderno appartamento bilocale con giardino privato di 12mq.
Al piano terra un accogliente ingresso si apre su un soggiorno con angolo cucina e accesso a patio con giardino privato che dona verde e tranquillità a questa residenza; il disimpegno conduce alla camera da letto matrimoniale e al bagno.
Completa questa proposta una cantina di pertinenza.
Le Terrazze a Nolo non è solo un luogo dove abitare, è un'esperienza di vita completa. Il complesso offre una serie di servizi condominiali, tra cui portineria e una moderna palestra, per garantirti comfort e benessere.
La consegna di queste residenze di classe A+ è prevista entro la fine del 2024.
Gli acquirenti avranno l'opportunità di personalizzare completamente il proprio appartamento, scegliendo tra una vasta gamma di finiture proposte dal capitolato.
Gli impianti sono stati progettati per garantire il massimo comfort e un'elevata efficienza energetica di classe A+, con riscaldamento e raffreddamento ad aria con termoregolazione autonoma attraverso l'impiego dei più avanzati sistemi tecnologici disponibili.
La zona circostante è ricca di opportunità e vitalità. Situato nel quartiere NoLo, a due passi dal caratteristico Parco della Martesana e prossimo a Piazzale Loreto, Le Terrazze a Nolo offre una combinazione unica di vicinanza al centro, tranquillità e spazi all'aperto.
NoLo acronimo di Noth of Loreto, è un quartiere in forte crescita, perfetto per famiglie e giovani coppie. Con una varietà di servizi come supermercati, palestre, teatri, scuole e molto altro ancora, questa zona multiculturale è il cuore pulsante della creatività e dell'energia milanese.
I collegamenti con i mezzi pubblici sono eccellenti, con la metropolitana M1 TURRO linea rossa e la M2 CIMIANO linea verde nelle vicinanze, oltre a numerose linee di autobus.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere nel cuore pulsante di Milano!
Immobiliare Classe A via Manuzio 17, Milano

Dati Principali


vendita
64
1
angolo cottura
1
no
no
no
si
centralizzato
Si
usato
15/03/2024
€ 290.000
19902270

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Viale Monza 123, Milano
9
Appartamento Viale Monza 123, Milano
11
Appartamento Viale Monza 123, Milano
11
Appartamento Viale Monza 123, Milano
12
Appartamento Via Luigi Varanini 10, Milano
7
Appartamento Via Marco Aurelio 42, Milano
15
Appartamento Via Asiago 35, Milano
10
Appartamento Viale Monza 37, Milano
15
Appartamento Via Aldo Tarabella 7, Milano
14
Appartamento Via Ponte Seveso 39, Milano

Cosa cerchi