€ 349.000 - Appartamento viale monza 37, milano


Appartamento - bilocale a milano

Si propone unità A1:
ingresso indipendente da corte comune, soggiorno angolo cottura, giardino privato, camera da letto matrimoniale, antibagno e bagno finestrato.
Volendo saranno acquistabili cantine a parte
Viale Monza si trova a poca distanza dal centro di Milano adiacente a Città studi e alla stazione centrale, prossimo a Piazzale Loreto un piazzale di Milano alla fine di corso Buenos Aires e all'inizio di viale Monza e di via Padova. Posto sulla circonvallazione esterna, è un importante snodo per la viabilità cittadina ed è sede di una stazione della metropolitana.
In una zona dinamica e ricca di infrastrutture, proponiamo in vendita 13 appartamenti unici nel loro genere, all'interno di un nuovo complesso residenziale frutto di un accurato processo di ottimizzazione di spazi e distribuzione; bilocali, trilocali e duplex confortevoli con possibilità di realizzare appartamenti di taglio più ampio, molti dei quali dotati di spazio outdoor privato dove poter fare smartworking e trascorrere il tempo libero in relax.
Particolare attenzione è stata dedicata alla scelta dei materiali di rivestimento delle parti comuni e degli interni stessi: un ampio capitolato con al suo interno materiali di alto pregio consente di poter studiare la soluzione più adatta ad ogni esigenza.
Per ottimizzare le prestazioni di contenimento energetico e di fonoisolamento è prevista la realizzazione di un cappotto termo isolante su tutto l'involucro (interno ed esterno) realizzato con tecnologia a secco.
L'impianto di climatizzazione con riscaldamento e raffrescamento a pavimento sarà garantito da una centrale termica costituita da un generatore in pompa di calore alimentato da corrente elettrica di rete che in abbinamento ai cappotti e serramenti ad alta prestazione garantirà dei consumi molto bassi.
Domotica e tecnologia saranno il marchio di fabbrica di questo nuovo intervento immobiliare, con un occhio di riguardo al futuro e all'aspetto green.

Dati Principali


vendita
57
1
angolo cottura
1
no
no
no
si
centralizzato
No
usato
17/01/2024
€ 349.000
19135118

Ti potrebbero interessare anche


12
Appartamento Via Luigi Varanini 10, Milano
15
Appartamento Via Palestrina 34, Milano
14
Appartamento Via Ponte Seveso 39, Milano
9
Appartamento - Loft A Milano
9
Appartamento Viale Monza 123, Milano
11
Appartamento Viale Monza 123, Milano
10
Appartamento Viale Monza 123, Milano
9
Appartamento Viale Monza 123, Milano
11
Appartamento Viale Monza 123, Milano
11
Appartamento Viale Monza 123, Milano

Cosa cerchi