€ 398.000 - Appartamento - loft a milano


IN VENDITA SPLENDIDO LOFT Posizionato di fronte al nuovo complesso residenziale Garofalo Paisiello tra il famoso Corso Buenos Aires e il Politecnico di Città Studi.
L'immobile si trova in una posizione strategica per raggiungere comodamente tutta la città grazie alle due linee metropolitane e ai comodi mezzi di superficie a due passi da casa.
Entrando nel loft, sarai subito accolto dalla vastità dello spazio. Le alte finestre consentono un'abbondante luce naturale che illumina ogni angolo.
L'ampio soggiorno è arredato con gusto, combinando elementi moderni e industriali. Il living è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa a esplorare la città.
E' presente inoltre un bagno e una lavanderia. La camera da letto principale è uno spazio accogliente e raffinato dove vi e' un comodo letto matrimoniale.
La posizione privilegiata di questo loft a pochi passi dallo storico Bar Basso, ti permette di esplorare facilmente Milano. Sia che tu voglia visitare i rinomati negozi di Corso Buenos Aires, immergerti nella cultura artistica di Brera o visitare i famosi monumenti come il Duomo di Milano, tutto sarà a portata di mano.
L'immobile e' completamente ristrutturato.

Dati Principali


vendita
54
1
angolo cottura
1
no
no
no
autonomo
No
nuovo
16/04/2024
€ 398.000
20458209

Ti potrebbero interessare anche


Appartamento VIA SANGALLO, Milano
16
Appartamento Viale Abruzzi 7, Milano
12
Appartamento - Bilocale A Milano
10
Appartamento Viale Monza 37, Milano
15
Appartamento Via Palestrina 34, Milano
Appartamento Via Achille Zezon N. 8, Milano
Appartamento Via Fabio Filzi, 41, Milano
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Centrale A Milano (MI) 93 Mq
Vendita Appartamento Da Ristrutturare Zona Centrale A Milano (MI) 53 Mq
7
Appartamento Via Beato Angelico, Milano

Cosa cerchi