€ 190.000 - Appartamento via del donatore 9, macherio


Vendita appartamento nuova costruzione via del donatore 9 a macherio (mb) 66 mq

In Macherio, in zona Belvedere, a due passi da tutti i servizi di prima necessità e all'esselunga, proponiamo nuovo cantiere in esclusiva in classe energetica A4. La residenza sorgerà in Via del Donatore e sarà composta da 9 appartamenti oltre a sottotetto disposti su quattro piani fuori terra oltre ad interrato con data inizio lavori prevista a Maggio 2024 e la relativa consegna sarà prevista per Luglio 2026. La palazzina sarà dotata di tutti i comfort moderni e sarà rifinita con prestigiose finiture.

APPARTAMENTO A3
Bilocale di oltre 66 mq con TRIPLA EPOSIZIONE SUD EST NORD con ACCESSO INDIPENDENTE, sito al PIANO TERRA, composto da ingresso che porta al luminoso soggiorno dotato di uno splendido serramento di 220x240 cm dal quale si accede al giardino di 75 mq esposto a sud, cucina a vista e da un disimpegno che conduce a una camera matrimoniale oltre al bagno con box doccia.

TRIPLA ESPOSIZIONE.

DETTAGLIO METRATURA:
APPARTAMENTO : 56,00 mq.
GIARDINO : 75,00 mq.
POSTO AUTO :12,50 mq.
PARTI COMUNI : 2,50 mq.

COMPLETA LA SOLUZIONE L'ACQUISTO DI UN BOX SINGOLO A 23.000,00 EURO.

Capitolato : tutti gli appartamenti saranno termoautonomi alimentati da pompa di calore (senza alcuna fonte di gas), riscaldamento radiante a pavimento, predisposizione impianto di aria condizionata e di allarme, Serramenti in PVC doppio vetro di ultima generazione, pavimenti in gres porcellanato, sanitari sospesi, ventilazione meccanica doppioflusso con recupero del calore, impianto fotovoltaico dedicato, murature perimetrali composte da blocco poroton da 25 cm, lana di roccia da 10 cm e blocco poroton da 8 cm. Per maggiori info e/o per visualizzare i progetti, contattaci. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
66
2
1
1
posto auto coperto
si
si
centralizzato
3.51
Si
usato
06/03/2026
€ 190.000
23065892

Ti potrebbero interessare anche


30
Appartamento Macherio Via Trento E Trieste 41, Macherio
10
Appartamento Con Terrazzo In Via Libertà 15, Biassono
34
Appartamento Via Giuseppe Mazzini 38, Biassono
31
Appartamento Via Giuseppe Mazzini 38, Biassono
10
Appartamento In Vendita In Via Regina Margherita 67, Biassono
35
Appartamento Via Gorizia 22, Albiate
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Lesmo (MB) 150 Mq
26
Appartamento Via Principale, Correzzana
6
Bilocale Con Terrazzo In Via Don Luigi Grisostomi, Correzzana
15
Appartamento Via Trento 33, Lissone

Cosa cerchi