€ 85.000 - Appartamento corso papa giovanni xxiii, piandimeleto


Vendita appartamento in buone condizioni corso papa giovanni xxiii a piandimeleto (pu) 80 mq

A Piandimeleto, posto lungo il corso principale che attraversa l'abitato, VENDESI appartamento sito al piano terra di una palazzina condominiale. L'edificio si trova in posizione tranquilla, risultano infatti libere due facciate, ma non lontano dal centro e da tutti i servizi essenziali. Nonostante la palazzina si affacci su Corso Giovanni XXIII, la presenza dell'ampio piazzale ad uso parcheggio posto sul fronte della stessa garantisce una maggior distanza dalla strada e quindi una riduzione del rumore e una maggiore privacy.

L'appartamento si trova al piano terra del blocco ovest del condominio. L'ingresso avviene dal fronte dell'edificio, lato piazzale comune, mediante portone d'ingresso ad uso esclusivo. Un ampio open space accoglie il visitatore e funge da ingresso e zona giorno. Sulla destra è presente un'ampia cucina su misura con penisola, sulla sinistra è invece posizionato il soggiorno con camino. Un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte.

La zona notte si sviluppa verso il retro dell'edificio e si compone da un'ampia camera padronale, una cameretta e dal bagno. E' inoltre presente un balcone accessibile dalla cameretta ed affacciato sul giardino comune sul retro.

Compreso nella vendita è presente al piano seminterrato un garage coperto ad uso esclusivo. Tale spazio è accessibile mediante rampa carrabile comune posta sul lato della palazzina. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
80
3
2
1
box singolo
no
assente
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 85.000
20672728

Ti potrebbero interessare anche


21
Appartamento Via Ladavac, Piandimeleto
4
Appartamento Via Roma, Belforte All'isauro
35
Appartamento Località Ca' Oliviero, Piandimeleto
6
Vendita Appartamento Zona Lunano - Centro A Lunano (PU) 125 Mq
12
Appartamento Monterone, Sestino
7
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Ponte Nuovo A Frontino (PU) 90 Mq

Cosa cerchi