€ 85.000 - Appartamento località ca' oliviero, piandimeleto


Vendita appartamento località ca' oliviero zona cavoleto a piandimeleto (pu) 120 mq

VENDESI appartamento sito al primo piano di una bifamiliare a Ca’ Oliviero di Piandimeleto. Il piccolo abitato rurale di Ca’ Oliviero si trova lungo la strada pedemontana che dalla valle del Foglia conduce a Carpegna.

L’appartamento si trova al piano primo ed è raggiungibile mediante scalinata interna ad uso condiviso. L’ingresso ha anche la funzione di disimpegno centrale dal quale è possibile raggiungere tutte le stanze. Sulla sinistra, rispetto al portone d’ingresso, trova spazio un ampio e luminoso open space che ospita l’intera zona giorno. In questo locale trovano spazio la cucina con camino in muratura, il tavolo da pranzo, il soggiorno e l’accesso verso la terrazza. Dalla parte opposta dell’abitazione si sviluppa la zona notte, la quale comprende ben tre ampie camere da letto ed il bagno.

Compresi nella vendita sono presenti ulteriori spazi a servizio dell’abitazione. Dal soggiorno è possibile accedere ad una grande terrazza esposta verso sud ed affacciata sullo scoperto di proprietà. Il giardino ad uso esclusivo, con una superficie di circa 140 mq, è posto sul lato dell’abitazione ed è raggiungibile mediante un cancelletto presente sulla terrazza.

Al piano terra è inoltre presente un ampio locale da circa 35 mq ad uso garage/cantina; tale spazio è accessibile sia internamente dal vano scala comune, sia attraverso portone carrabile direttamente dalla sede stradale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
4
1
3
1
box singolo
no
si
assente
0.00
No
04/10/2021
€ 85.000
16231089

Ti potrebbero interessare anche


7
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Ponte Nuovo A Frontino (PU) 90 Mq
21
Appartamento Via Ladavac, Piandimeleto
13
Appartamento Corso Papa Giovanni XXIII, Piandimeleto
6
Vendita Appartamento Zona Lunano - Centro A Lunano (PU) 125 Mq
14
Appartamento Località Ca' Buchero, Piandimeleto
4
Appartamento Via Roma, Belforte All'isauro

Cosa cerchi