€ 59.000 - Appartamento via circonvallazione 9, sassocorvaro auditore


Vendita appartamento in buone condizioni via circonvallazione 9 zona mercatale a sassocorvaro auditore (pu) 70 mq

Situato all’interno del centro abitato di Mercatale, VENDESI appartamento mansardato in ottime condizioni. L’appartamento si trova al piano terzo di una palazzina trifamiliare che si affaccia lungo la via principale che attraversa l’abitato.

La palazzina è suddivisa su 4 livelli: al piano terra è presente una attività di autoscuola, dal piano primo al terzo sono presenti tre unità abitative che condividono una piccola corte sul retro e la scala comune interna. L’appartamento è accessibile da scalinata interna ad uso condiviso. L’ingresso si affaccia su un ampio e luminoso open space che comprende l’intera zona giorno. Partendo da destra si trova la cucina, quindi l’accesso ad un balconcino a tasca ed il soggiorno; in posizione centrale è presente lo spazio adibito a sala da pranzo. Sulla sinistra si sviluppa la zona notta, a sua volta composta da due camere da letto, uno spazioso e luminoso bagno e da un angolo adibito a scarpiera. Dalla camera padronale è possibile accedere ad un secondo terrazzino a tasca affacciato sul retro.

L’appartamento si trova in buono stato di manutenzione poiché oggetto di recente ristrutturazione ed è fin da subito abitabile. Ad impreziosire la proprietà, oltre alla comodità dettata dalla sua centralità, la bella vista della quale si può godere dal terrazzino sul fronte. Da esso è infatti possibile godere della vista sul Lago di Mercatale, sul centro storico e sull’abitato di Sassocorvaro. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
70
3
3
2
1
no
no
assente
412.61
No
km 0
17/11/2022
€ 59.000
16803369

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento Via Gramsci, Sassocorvaro Auditore
11
Appartamento Via Eugenio Montale, Sassocorvaro Auditore
5
Appartamento Via Montelabbate 8, Macerata Feltria
11
Appartamento Via Ugo Bassi, Macerata Feltria
11
Appartamento Via Dei Romani, Macerata Feltria
8
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Macerata Feltria (PU) 71 Mq
19
Appartamento Via Angelo Battel 26, Macerata Feltria

Cosa cerchi