€ 75.000 - Appartamento via eugenio montale, sassocorvaro auditore


Vendita appartamento in buone condizioni via eugenio montale zona mercatale a sassocorvaro auditore (pu) 50 mq

All'interno del centro abitato di Mercatale VENDESI appartamento bilocale in palazzina di recente costruzione. L'unità si trova lungo via Montale al quarto piano di in un edificio avente i locali commerciali ai due piani inferiori e la parte residenziale nei restanti livelli. La centralità della posizione garantisce un facile accesso a tutti i servizi presenti nell'abitato.

L’accesso all’abitazione avviene da un ampio piazzale pubblico dal quale si raggiunge il vano scala interno condiviso. L’ingresso si affaccia direttamente su un open space adibito a zona giorno comprendente il soggiorno, la cucina e la sala da pranzo. Al servizio del vano anche un balconcino affacciato sul piazzale comune. Un disimpegno funge da divisorio tra la zona giorno e la zona notte fornisce l’accesso alla camera da letto ed al bagno. Dalla camera si accede ad un terrazzo loggiato ad angolo dal quale è possibile godere della vista sull'abitato di Mercatale.

All’interno della vendita è presente anche un box auto privato coperto di circa 20 mq con porta basculante posto al piano interrato ed accessibile mediante rampa comune. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
50
2
4
1
1
box singolo
assente
0.00
No
km 0
21/03/2024
€ 75.000
20652899

Ti potrebbero interessare anche


18
Appartamento Via Circonvallazione 9, Sassocorvaro Auditore
5
Appartamento Via Montelabbate 8, Macerata Feltria
11
Appartamento Via Ugo Bassi, Macerata Feltria
11
Appartamento Via Dei Romani, Macerata Feltria
8
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Macerata Feltria (PU) 71 Mq
19
Appartamento Via Angelo Battel 26, Macerata Feltria
11
Appartamento Via Giacomo Matteotti 12, Macerata Feltria

Cosa cerchi