€ 120.000 - Appartamento via puccini, sassocorvaro auditore


Vendita appartamento in buone condizioni via puccini a sassocorvaro auditore (pu) 145 mq

All'interno del centro abitato di Sassocorvaro, a pochi passi dalla Rocca Ubaldinesca, VENDESI appartamento in condominio. L'edificio si trova a circa 350 m dal centro storico di Sassocorvaro, lungo la strada che conduce verso San Donato in Taviglione.

L'appartamento si trova al secondo piano dell'edificio ed è raggiungibile mediante scala interna ad uso comune. È presente nell'edificio condominiale un ascensore ad uso condiviso. L'ingresso si affaccia su un disimpegno centrale che fornisce l'accesso a tutte le stanze dell'abitazione. Sul retro della casa si sviluppa la zona giorno, la quale si compone di una cucina/sala da pranzo e da un soggiorno. Sul lato opposto si sviluppa la zona notte, la quale comprende un bagno comune, ben quattro camere da letto, una delle quali con bagno in camera, ed un ripostiglio. A servizio dell'abitazione sono presenti due ampi balconi ad angolo, i quali coprono la quasi totalità del perimetro, ed un terrazzino sul fronte.

Nella vendita sono compresi anche un posto auto coperto ed un locale ad uso cantina siti al piano seminterrato. Nel sottotetto è inoltre presente una ampia soffitta non abitabile di proprietà utilizzabile come ripostiglio. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
145
6
2
2
posto auto coperto
si
assente
0.00
No
km 0
31/01/2024
€ 120.000
20425519

Ti potrebbero interessare anche


7
Appartamento Via Circonvallazione 9, Sassocorvaro
18
Appartamento Via Dei Ciliegi, Sassocorvaro Auditore
12
Appartamento Via Montale, Sassocorvaro Auditore

Cosa cerchi