€ 119.000 - Appartamento via circonvallazione 9, sassocorvaro


Vendita appartamento via circonvallazione 9 zona mercatale a sassocorvaro (pu) 130 mq

Vendesi appartamento sito al secondo piano di una palazzina trifamiliare lungo la via principale di Mercatale di Sassocorvaro, a due passi dal centro storico e con vista panoramica sul borgo di Sassocorvaro.
La palazzina è suddivisa su 4 livelli: al piano terra è presente una attività di autoscuola, dal piano primo al terzo sono presenti tre unità abitative che condividono una piccola corte sul retro e la scala comune interna.
Dalla scala interna, entrando nell'appartamento, si accede ad un disimpegno che si affaccia verso tutte le stanze. Lato fronte della palazzina sono presenti un ampio soggiorno ed una cucina con camino in muratura, entrambi provvisti di porte finestre verso un terrazzo perimetrale con che si affaccia sulla circonvallazione e che offre una vista panoramica su Sassocorvaro.
La zona notte è composta da un ripostiglio, dal bagno padronale e da tre camere da letto, la più grande delle quali ha accesso ad un piccolo balcone sul retro della palazzina. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
130
5
2
3
1
no
0.00
No
28/01/2019
€ 119.000
13060805

Ti potrebbero interessare anche


18
Appartamento Via Dei Ciliegi, Sassocorvaro Auditore
12
Appartamento Via Montale, Sassocorvaro Auditore
25
Appartamento Via Puccini, Sassocorvaro Auditore
17
Appartamento Piazza Garibaldi, Macerata Feltria
19
Appartamento Via Dei Romani, Macerata Feltria
8
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Macerata Feltria (PU) 71 Mq
11
Appartamento Via Giacomo Matteotti 12, Macerata Feltria

Cosa cerchi