€ 85.000 - Appartamento corso torino, 17, 10023 chieri to, chieri


Vendita appartamento in ottime condizioni corso torino, 17, 10023 chieri to a chieri (to) 68 mq

AAA OFFRESI OPPORTUNITÀ!

Sei un single alla ricerca di una casa “tutta tua”? Cerchi quel luogo dove poter dare spazio alle tue passioni senza temere che qualcuno si lamenti?

Sogni di iniziare una vita insieme alla tua dolce metà? Magari in una casa che ti permetta di ricevere gli amici così da mantenere una vita sociale attiva?

oppure vuoi fare un investimento oculato perché sei un attento investitore?

Continua la lettura questo appartamento potrebbe fare al caso tuo!

Agli inizi di Corso Torino, a pochi passi dalla fermata del bus (Linea 30) che collega Chieri con Torino, a 50 metri dalla farmacia e a soli 200 metri dal supermercato, in un edificio ultimato nel 1970, dotato di ascensore e rifinito in paramano, proponiamo un appartamento ristrutturato di 68 mq, posto al quinto ed ultimo piano, con una piacevole visuale aperta.

L’appartamento era abitato da due simpatici carlini, Drogo e Zelda, che con i loro umani si sono trasferiti altrove per cui l’appartamento è libero.

L’ingresso si apre su un disimpegno che introduce alla zona giorno. Un living di 24 mq calpestabili, estremamente funzionale, con una pianta aperta che trasmette la percezione di un ambiente ampio e luminoso grazie alla luce che attraversa la porta finestra.
La cucina è a vista, in posizione raccolta, così da non risultare invasiva per le zone divano/TV e pranzo atte ad accogliere gli ospiti. Il living offre l’uscita su di un balcone panoramico e soleggiato.

Dal disimpegno possiamo accedere al bagno e alla camera. Quest’ultima, con i suoi 17 mq calpestabili, consente la collocazione degli arredi di una camera da letto matrimoniale e avanza lo spazio per un angolo home office.

Il bagno, grazie alla sua forma irregolare, si smarca dai classici servizi anni 70 e risulta davvero spazioso.

Un locale cantina posto al piano interrato completa la proprietà.

Negli anni l’appartamento è stato ristrutturato (impianti, pavimenti, serramenti esterni, portoncino d’ingresso, predisposizione antifurto e impianto dell’aria condizionata nel living). Gli ultimi lavori risalgono al 2021.

Il riscaldamento è centralizzato a metano. Sono state installate le termovalvole ai radiatori. Il piano cottura della cucina è allacciato al metano. La produzione dell’acqua calda avviene mediante uno scaldabagno a gas.

Se anche tu ritieni questo appartamento un’opportunità, ti invitiamo a venire a visionarlo. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
68
2
5
1
1
si
centralizzato
250.63
Si
nuovo
16/04/2024
€ 85.000
20613444

Ti potrebbero interessare anche


30
Appartamento Via S. Francesco, 24, 10023 Chieri TO, Chieri
10
3 ALLOGGI IN VENDITA IN ZONA CENTRALE A CHIERI NELLO STESSO STABILE .
2
Appartamento Via Palazzo Di Citta 20, Chieri
34
Appartamento Str. Valle Pasano, 6, 10023 Chieri TO, Chieri
5
Appartamento Via Vittorio Veneto 20, Chieri
22
Appartamento Piazza Angelo Mosso, 1, 10023 Chieri TO, Chieri
28
Appartamento Via S. Domenico, 9, 10023 Chieri TO, Chieri
2
Vendesi Appartamento A Chieri
5
Vendesi Alloggio A Riva Presso Chieri
5
Appartamento STRADA FONTANETO 1, Chieri

Cosa cerchi