€ 319.000 - Appartamento via cesare pavese, 23, venaria reale


Vendita appartamento in buone condizioni via cesare pavese, 23 zona venaria reale a venaria reale (to) 162 mq

A Venaria Reale, Kasa Mia Immobiliare propone in vendita un appartamento abitabile di oltre 162 mq all'interno di un complesso residenziale costruito nel 1983 immerso nel verde, in un contesto di piccole palazzine.
L'immobile è disposto su tre livelli con esposizione est/ovest che garantisce luminosità durante tutto il giorno. Al primo piano troviamo un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, un bagno di servizio ed uno splendido terrazzo di 9 mq calpestabili con vista sul Parco Pubblico "Salvo d'Acquisto".
Il secondo piano ospita un ampio disimpegno che conduce a tre spaziose camere da letto e ad un bagno finestrato. Qui si trova anche un altro terrazzo di ben 15,64 mq calpestabili dove poter godere della tranquillità del parco circostante.
Infine, al piano mansardato troverete un grande open space di circa 50 mq dotato di predisposizione per la creazione di ulteriori servizi igienici.
Completano la proprietà due locali: uno adibito a cantina (26 mq) e uno box auto (15 mq). Il riscaldamento autonomo è garantito da una nuova caldaia VAILANT a condensazione.
Questa proprietà si trova in una posizione strategica, a pochi passi da scuole, uffici postali e poliambulatori medici, rendendola ideale per famiglie che cercano comodità e praticità nella vita quotidiana.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per organizzare una visita presso il nostro immobile esclusivo.

“A Voi il sogno della casa ideale, a Noi il compito di realizzarlo”
Kasa Mia immobiliare è un progetto nato da un’esperienza ventennale nel settore Edile/Immobiliare. Garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della Compravendita o Locazione, con professionalità e serietà. Vi offriamo, inoltre, valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per Mutui. Operiamo in tutto il territorio nazionale, in particolare Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D’ Aosta. Le nostre agenzie si trovano a Settimo T.se, in Piazza San Pietro in Vincoli (Tel. 011 8972471), a Bosconero in Via Torino 7 (Tel. 011 5530502), a Pianezza in Via Piave 5, a Torino in Via dell'Arsenale 27 (Tel. 011 8972471). Potete contattarci anche attraverso l’e mail info@kasamiaimmobiliare.it. Saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito www.kasamiaimmobiliare.it. Siamo aperti dal lunedì a venerdì orario 9:00 12:30 e 14:30 19:00 e sabato orario 9:00 12:30. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
162
5
1
3
2
box singolo
no
si
assente
si
111.58
No
km 0
25/03/2026
€ 319.000
23129846

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via C. Pavese 23, Venaria Reale
15
Appartamento Via Niccolò Paganini 35, Venaria Reale
15
Appartamento Via Alfonso Badini Confalonieri 47, Torino
15
Appartamento Via Val Della Torre 170, Torino
39
Appartamento Via Pianezza 185, Torino
10
Appartamento VIA SERVAIS 126, Torino
15
Appartamento Via Pietro Cossa 105, Torino
15
Appartamento Via Pietro Cossa 105, Torino
15
Appartamento Via Pietro Cossa 105, Torino
15
Appartamento Via Pietro Cossa 105, Torino

Cosa cerchi