€ 103.280 - Appartamento via g. marconi, n. 66, irgoli


Vendita appartamento in buone condizioni via g. marconi, n. 66 a irgoli (nu) 1.613 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi immobile ad uso artigianale e commerciale, sito in Irgoli (NU), via G.Marconi, n.66. Comprende tre piani fuori terra ed uno seminterrato.Il piano seminterrato, in precedenza adibito a cantina stagionatura salumi, ora è in disuso. Il piano terra comprende un locale commerciale, con annesse celle refrigeranti e vano lavorazioni; a questo locale commerciale, si trova attiguo un laboratorio artigianale per rosticceria e gastronomia, nonché un laboratorio per birrificio artigianale con porticato aperto, posto nella zona nord ovest dell’edificio. Il primo piano era adibito ad uffici e celle di essicazione e stagionatura salumi e ampio portico aperto, ora in disuso. Il piano secondo, lo stesso era adibito a celle di essicazione e stagionatura salumi, ora in disuso.Fanno parte del suddetto immobile, le pertinenze vano motori e area libera circostante.Risulta occupato. I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.Bene descritto in perizia come IMMOBILE A.Piena proprietà di:Immobile artigianale commerciale (CF): Foglio 35 Particella 1669 Subalterni 3,4,5 Cat D/1Scale interne (CF): Foglio 35 Particella 1669 Subalterno 6 Cat BCNC Offerta minima: 103280 EURO. Prezzo base d'asta: 137706 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1613
100
0.00
Si
km 0
26/04/2024
€ 103.280
17722510

Cosa cerchi