€ 86.000 - Appartamento via ugolio, n. 10, nuoro


Vendita appartamento in buone condizioni via ugolio, n. 10 a nuoro (nu) 149 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento con garage, sito a Nuoro (NU), via Ugolio 10. L’immobile è ubicato nella parte Nord della città di Nuoro e confina direttamente con il Parco Ugolio dal quale è diviso dall’omonima via. Il quartiere ha forte vocazione residenziale ed è ben collegato sia con la viabilità di penetrazione verso il centro urbano che con quella in uscita verso i maggiori centri regionali, inoltre l’edificio e molto vicino all’ospedale San Francesco. L’unità fa parte di un fabbricato condominiale a destinazione residenziale che si sviluppa su cinque livelli fuori terra ed uno seminterrato.L’appartamento, posto al quarto piano, è composto da: tre camere da letto, due bagni, un soggiorno, una cucina, ingresso, corridoio e due balconi. L’accesso all’abitazione avviene dalle scale condominiali. Completa la proprietà un garage posto al piano seminterrato con accesso diretto dalla strada privata che serve il cortile e le aree coperte a valle della Via Ugolio. Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e risulta libero. Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.Sono presenti alcune difformità facilmente regolarizzabili (vedi perizia pag 11).Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.Superficie commerciale totale: 149,06 mq Appartamento: 132,06 mqGarage: 17,00 mqPiena proprietà di:Appartamento (CF): Foglio 42 Particella 1744 Subalterno 12 Cat A/2Garage (CF): Foglio 42 Particella 1744 Subalterno 31 Cat C/6 Prezzo base d'asta: 86000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
149
5
3
2
box singolo
no
no
assente
0.00
Si
km 0
24/04/2024
€ 86.000
18767335

Ti potrebbero interessare anche


7
Appartamento Via Antonio Gramsci 88, Nuoro

Cosa cerchi