€ 170.000 - Appartamento via sa jaga brujada, olbia


Appartamento - bilocale a porto rotondo, olbia

Porto Rotondo, in residence attrezzato con piscina e a breve distanza dalla spiaggia, grazioso appartamento al piano terra con vista sulla piscina (a soli 10 metri di distanza).
La proprietà si presenta conservata in buono stato di manutenzione e arredata per ospitare 6 posti letto. Si trova in una posizione privilegiata rispetto agli altri appartamenti, essendo situata in prima fila, capo schiera e fronte piscina con soli pochi passi dalla spiaggia e dall'area condominiale destinata al parcheggio.
All'interno, si accede tramite un ingresso indipendente con un porticato coperto da tettoia in legno. L'appartamento dispone di:
soggiorno con zona pranzo e divano letto
una cucina con piano cottura a induzione
una camera matrimoniale con ripostiglio
una piccola stanza che ospita un letto a castello
un bagno con box doccia e lavatrice.
L'immobile è dotato di aria condizionata e la vendita include gli arredi.
Il residence offre una varietà di servizi, tra cui l'illuminazione notturna, una piscina con acqua di mare situata a soli 10 metri dall'appartamento con lettini, campi da tennis a 30 metri, un campo da calcetto a 30 metri, un'area giochi per bambini a 10 metri lungo il bordo della piscina, una spiaggia con ombrelloni a 100 metri (raggiungibile attraverso un sentiero ombreggiato molto comodo per le famiglie con bambini), un bar/ristorante e un ampio parcheggio per auto e moto a 30 metri.
Perchè acquistare questa proprietà:
1. Questa proprietà è ideale come casa vacanze
2. Raggiungibile con pochi di macchina da Olbia
3. Ottimo investimento immobiliare per reddittività estiva
4. Fronte piscina
5. Spiaggia raggiungibile a piedi attraverso un piccolo sentiero immerso nel verde.
Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene si faccia il massimo per garantire l'accuratezza di queste informazioni, potrebbero verificarsi errori, omissioni o modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di locali, numero di camere da letto, zona e quartiere, indicate nella descrizione o fornite, devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.
La visione degli immobili è subordinata alla sottoscrizione preventiva del foglio di visita. Questa dichiarazione è utile per la visualizzazione dell'immobile tramite l'agenzia immobiliare.

Dati Principali


vendita
73
2
angolo cottura
1
no
no
no
No
km 0
19/03/2024
€ 170.000
20222652

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Sa Jaga Brujada, Olbia
10
Appartamento Via Punta Nuraghe 1, Olbia
10
Bilocale 40 Mq In Vendita Centro Porto Rotondo Sardegna
10
Appartamento Via Porto Rotondo 1, Olbia
36
Appartamento Porto Rotondo, Olbia
36
Appartamento Porto Rotondo, Olbia
29
Appartamento Località Portisco, Olbia
9
Appartamento Località Baia De Bahas 1, Golfo Aranci

Cosa cerchi