€ 230.000 - Appartamento località portisco, olbia


Vendita appartamento in ottime condizioni località portisco zona portisco a olbia (ss) 52 mq

All'interno del Villaggio di Portisco proponiamo Bilocale recentemente ristrutturato disposto su un unico livello con vista mare. Il contesto molto tranquillo, a pochi passi dal porto turistico della Marina di Portisco e dalle attività commerciali (quali bar, ristoranti, servizi e supermercati) presenti al suo interno e a pochi minuti a piedi dalle spiagge e dalla celebre Rena Bianca, lo rendono l'immobile ideale per poter trascorrere le proprie vacanze nelle acque cristalline della Costa Smeralda.

Accediamo alla proprietà tramite ingresso privato e riservato, dal patio d'ingresso completo di vetrate a pacchetto di recente installazione giungiamo alla zona living con cucina. Dalla zona giorno accediamo ad una seconda zona living completa di divano angolare contenitore, bagno con doccia e camera da letto matrimoniale con letto contenitore e armadi a muro.

L'immobile, recentemente ristrutturato, vanta una particolare attenzione al dettaglio, con arredi su misura e l'utilizzo di materiali di pregio. E' completo di sistema di climatizzatore. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
52
2
1
1
si
posto auto coperto
no
0.00
No
nuovo
30/05/2023
€ 230.000
19336787

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento - Trilocale A Portisco, Olbia
36
Appartamento Porto Rotondo, Olbia
36
Appartamento Porto Rotondo, Olbia
15
Appartamento Via Sa Jaga Brujada, Olbia
13
Appartamento Via Sa Jaga Brujada, Olbia

Cosa cerchi