€ 260.000 - Appartamento - trilocale a portisco, olbia


Portisco, a pochi passi dalla Spiaggia, Appartamento con Veranda Vista Mare.
All'interno di una location comoda e attrezzata, immersa nel verde e circondata da un bellissimo panorama, l'immobile si raggiunge attraverso pochi gradini e dista solo 300 metri dalla spiaggia.
Il plus della casa consiste in una comoda veranda di circa 10 mq vivibile sfruttabile in qualsiasi stagione in quanto provvista di coperture trasparenti che non sacrificano la vista.
Il villaggio è dotato dei servizi come ristorante, tabaccheria, supermercato, bar,.... ma la caratteristica più importante è la vicinanza alla Spiaggia e al Porto Turistico IGY Marina di Portisco.
Internamente l'appartamento si compone di:
Soggiorno comodo
Cucinotto separato
Camera da letto matrimoniale
Dotazioni:
Antenna Satellitare
Climatizzatore
Gli esterni della facciata sono stati rifatti nel 2019.
Perchè comprare questa proprietà?
1. Location comoda con spiagge raggiungibili a piedi
2. Bellissima vista dalla veranda sfruttabile anche nei mesi più freddi
3. Vicinanza al Porto Turistico IGY
4. Ottima redditività locativa
5. Si trova a breve distanza da Porto Cervo, Porto Rotondo, Palau ecc..
Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.
La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

Dati Principali


vendita
50
2
1
1
no
no
no
no
No
km 0
11/12/2023
€ 260.000
19660602

Ti potrebbero interessare anche


29
Appartamento Località Portisco, Olbia
16
Appartamento Portisco, Olbia
36
Appartamento Porto Rotondo, Olbia

Cosa cerchi