€ 68.000 - Appartamento via san martino 1, acireale


Appartamento - con posto auto a semicentro, acireale

Grazioso appartamento nella zona semicentrale di Acireale, più precisamente nei pressi di via S. Vigo. Questo trilocale si trova all'interno di una delle palazzine del quartiere. Situato al 3° piano non ascensorato, si estende su una superficie totale di 70 mq, garantendo spazio e comfort per ogni tuo desiderio.
L'ingresso si apre su una saletta che ci accompagna alla zona giorno con annessa cucina; questo ambiente risulta funzionale ed accogliente dove potrai preparare deliziose pietanze per te e i tuoi cari.
Attraverso il corridoio sarai guidato verso la zona notte composta dalle due camere da letto, ampie e confortevoli, che ti offriranno un'oasi di relax e tranquillità. Il bagno principale, con doccia, ti consentirà di rilassarti e prenderti cura di te stesso. Inoltre, è presente una lavanderia esterna verandata, garantendo praticità e comodità per tutte le tue esigenze quotidiane.
All'esterno un balcone ed un grazioso terrazzino dove poter trascorrere momenti di puro relax, organizzare cene all'aperto o goderti il sole estivo. L'appartamento nella sua totalità rappresenta una combinazione perfetta di comfort e vista panoramica.
La sua posizione strategica ti permette di vivere in un ambiente tranquillo ma ricco di servizi e la presenza di un posto auto condominiale, rende l'immobile ancora più pratico.
RIF. 5785.

Dati Principali


vendita
70
3
2
1
no
no
singolo
no
No
km 0
26/02/2024
€ 68.000
19776752

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Riccardo Wagner 65, Acireale
13
Appartamento Via San Girolamo 4 Bis, Acireale
15
Appartamento Via Giovanni Verga 18, Acireale
10
Appartamento - Con Garage A Cubisia, Aci Catena
8
Appartamento - 3 Vani A Loco, Aci Catena
15
Appartamento Via Salvo D'Acquisto 35, Aci Catena
15
Appartamento Via Salvo D'Acquisto 23, Aci Catena
11
Appartamento VIA TURI D'AGOSTINO N. 145, Aci Catena
11
Appartamento - Con Terrazzo A Loco, Aci Catena
15
Appartamento Via Scale Sant'Antonio 64, Aci Catena

Cosa cerchi